1. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #9337066
    So perfettamente che chi deve sapere lo sa già, però siccome repetita iuvant, consiglierei di eliminare o contenere/ridurre drasticamente le immagini in firma e le firme stesse.

A parte il fatto di non aver mai capito che senso ha mettere dei veri e propri poster dopo ogni post, a parte il fatto che la dice lunga sul "livello" del singolo utente l'avere una firma più lunga del proprio post medio, resta proprio il fatto che firme come le attuali (se tutti gli utenti ne abusassero come fanno alcuni) renderebbero (ancora?) più illeggibile il forum.

E un forum poco leggibile sapete tutti che serve meno di un pezzo di giornale vecchio (con cui almeno ci incarti le uova o ci riempi le scarpe...).

;)
  2. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9337092
    Su Playgen c'erano dei limiti di grandezza. Nessuno si è mai lamentato e non è mai uscita questa idea di abolirle. La pubblicità è vero che era molto di meno però non penso che dia problemi avere delle firme lunghe 400 e larghe 600.
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #9337160
    KingcesareSu Playgen c'erano dei limiti di grandezza. Nessuno si è mai lamentato e non è mai uscita questa idea di abolirle. La pubblicità è vero che era molto di meno però non penso che dia problemi avere delle firme lunghe 400 e larghe 600.
    Questo solo perchè non pensi "quadridimensionalmente" :D

Ho fatto uno screen con solo il tuo post ripetuto, dove tu neppure sei uno di quelli con le firme più drammaticamente invadenti:

Come vedi la pagina che ne risulta non è proprio il massimo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9337177
    AtlasSo perfettamente che chi deve sapere lo sa già, però siccome repetita iuvant, consiglierei di eliminare o contenere/ridurre drasticamente le immagini in firma e le firme stesse.

A parte il fatto di non aver mai capito che senso ha mettere dei veri e propri poster dopo ogni post, a parte il fatto che la dice lunga sul "livello" del singolo utente l'avere una firma più lunga del proprio post medio, resta proprio il fatto che firme come le attuali (se tutti gli utenti ne abusassero come fanno alcuni) renderebbero (ancora?) più illeggibile il forum.

E un forum poco leggibile sapete tutti che serve meno di un pezzo di giornale vecchio (con cui almeno ci incarti le uova o ci riempi le scarpe...).

;)
    Ti prego, dimmi che scherzi :nosmile:

5. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9337210
    Capitelo. Non ne ha mai viste di immagini in firma, è normale che le trovi scomode. Al contrario noi che le usiamo da sempre le troviamo o fondamentali o che non ci danno alcun fastidio

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  6. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #9337241
    In effetti tifare juve o dire "sono sam fisher" sono modi estremamente più costruttivi di occupare spazio che dire la propria in merito all'argomento di una discussione....

del resto i forum servono per spammare le proprie manie a ogni post, non per discutere........ :P
  7. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9337247
    Ecco, mi hai insultato Sam Fisher. Adesso mi stai sul cazzo :nosmile:

:lol: scherzo

Devi capire però che quando stavamo su PG le firme erano qualcosa di quasi sacro, a noi piacevano e ora come ora non ne possiamo fare a meno. In più siamo legati alle firme e in particolar modo al 3d Graphic Zone per motivi che, come ovvio che sia, TU non puoi sapere.
    In conclusione: non ti piacciono le immagini in firma? Mi dispiace ma sei in minoranza, abituati.

La Scelta [FINALISSIMA]

ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

8. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #9337248
    AtlasIn effetti tifare juve o dire "sono sam fisher" sono modi estremamente più costruttivi di occupare spazio che dire la propria in merito all'argomento di una discussione....

del resto i forum servono per spammare le proprie manie a ogni post, non per discutere........ :P
    Certo che anche tu hai trovato il momento migliore per tornare eh :asd: Tutti quelli della vecchia guardia praticamente sono andati, e per ridare vita al forum ci hanno dovuto riversare sopra la community di playgen. Fatto sta che il forum si è riempito di bimbiminchia con un'età media di 13 anni, e le firme chilometriche sono solo la prima avvisaglia di questo cambiamento :asd:
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  9.     Mi trovi su: Homepage #9337250
    Ma qualcuno sa qualcosa per la richiesta delle firme...non per rompere le palle a krona ma è da un po' che non risponde...qualcuno sa dirmi "Where is she'".
    LEGGETE E COMMENTATE LA MIA FF: LA VENDETTA DELL'ORGANIZZAZIONE SEGRETA.

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
    FF IN LAVORAZIONE :D...
    La realtà non tiene il confronto con la leggenda!
  10. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #9337251
    ale_CL-25Devi capire però che quando stavamo su PG le firme erano qualcosa di quasi sacro, a noi piacevano e ora come ora non ne possiamo fare a meno. .
    Detta così fa molto tossicodipendenza....

:|3
  11. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9337254
    AtlasDetta così fa molto tossicodipendenza....

:|3

Sisi, buttala giù a ridere. Fai pure.

Te l'ho detto, le firme non le puoi capire perchè non facevi parte del forum di PG. Punto.

La Scelta [FINALISSIMA]

12. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #9337256
    Bigian92Certo che anche tu hai trovato il momento migliore per tornare eh :asd: Tutti quelli della vecchia guardia praticamente sono andati, e per ridare vita al forum ci hanno dovuto riversare sopra la community di playgen. Fatto sta che il forum si è riempito di bimbiminchia con un'età media di 13 anni, e le firme chilometriche sono solo la prima avvisaglia di questo cambiamento :asd:

Quindi tu dici che tocca aspettare lo svezzamento? :P

Che poi la mania delle firmone nei forum pensavo fosse moda giurassica ormai superata da anni....
  13. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #9337259
    ale_CL-25Sisi, buttala giù a ridere. Fai pure.

Te l'ho detto, le firme non le puoi capire perchè non facevi parte del forum di PG. Punto.

un elenco di trofei e una gif animata in effetti sono cosa dura da capire.

e se invece fossi tu a non capire la mia di firma? :P
  14. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9337263
    Il punto non è ciò che sta in firma, l'importante è ciò che per noi rappresenta o ci fa ricordare e fidati che come cosa è moooolto più profonda di una semplice gif del gioco preferito, ma non insistere perchè non te la spiego. Intesi?

A dirla tutta però l'elenco dei platini l'ho messo per darvi fastidio :sisi:

La Scelta [FINALISSIMA]

► Questione firme

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina