1. To infinity and beyond!  
        Mi trovi su: Homepage #9337136
    Se fosse vero sarebbe un colpo durissimo a tutti i quelli che sfruttano giochi prestati o comprati usati, tra cui ci sono anche io. Quindi non avendo assolutamente la possibilità economica di comprare un gioco al mese, penso smetterei di giocare o resterei su PS3 perchè finchè non permettono di giocare online o sbloccare trofei ancora ancora può andare, ma impedirne addirittura l'utilizzo mi sembra eccessivo. Quindi o mi abbassano drasticamente i prezzi (tipo 40 euro massimo per un gioco nuovo), di fatto questa richiesta irrealizzabile, o non avranno i miei soldi! Spero ovviamente che siano rumor infondati.

Giocando a: WipEout 2048 (PSVita) - Batman Arkham City (PS3) - Uncharted L'abisso D'oro (PSVita)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9337145
    Io invece passo. Se davvero fanno una cosa del genere per la ps4 io non la comprerò, piuttosto compro i giochi per ps3 e wii che non ho potuto acquistare. Provate a pensarci. Adesso che c'è la crisi secondo voi le altre persone spenderebbero 70 euro a gioco ogni volta che deve prenderne uno? Non penso proprio, in più pensate ai dlc, renderebbe il gioco non completo quindi bisogna sborsare più soldi. Tra l'altro l'usato adesso è più conveniente, anche se hanno messo quei pass-online del cavolo.
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9337270
    Se io gestissi un'azienda come micrisoft o sony punterei tutto sul digital delivery per abbassare il costo dei giochi e arginare il mercato dell'usato. Per esempio su steam puoi trovare giochi usciti pochi mesi fa a 15 euro, un simile prezzo non lo puoi ottenere con il mercato dell'usato.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9337339
    DesertEagleSe io gestissi un'azienda come micrisoft o sony punterei tutto sul digital delivery per abbassare il costo dei giochi e arginare il mercato dell'usato. Per esempio su steam puoi trovare giochi usciti pochi mesi fa a 15 euro, un simile prezzo non lo puoi ottenere con il mercato dell'usato.

I giochi in DD finora costano di più del dovuto. Sul PSN convengono solo quando sono in offerta promozionale altrimenti su siti online come amazon convengono di più.

A me sinceramente questa nuova regola non fa ne caldo ne freddo. I giochi di rado me li faccio prestare. Quasi tutti quelli che ho sono nuovi e di solito li compro con offerte oppure quando calano su amazon. La maggior parte degli usati si trova al gamestop ma per 5/3 € convengono di più quelli nuovi poi così si va sul sicuro per il pass online.
  5. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9337891
    {_NEMESIS_}Se fosse vero (cosa che trovo alquanto improbabile) appenderei semplicemente il pad al chiodo, senza troppi rimpianti.
    e il giorno dopo, nonostante ciò, la coscienza ti imporrà di andare a comprare un controller nuovo.:lol::lol:

By Lampo
  6. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9338212
    per quanto sia d'accordo che sia una trovata meschina, confesso che probabilmente acquisterei comunque la ps4, nella speranza, piuttosto vana invero, che con la decimazione del mercato dell'usato si riducano i prezzi del nuovo.
    se così non fosse, molto seplicemente diventerei molto più selettivo nell'acquisto di giochi, comprandone meno, ma dubito che rinuncerei a giocare alle novità
    "All females belong to my soft dic..tator"

7.     Mi trovi su: Homepage #9338576
    Mha... allora,inanzitutto dico che secondo me non è assolutamente vero,perchè ci sarebbero moooolti che non comprerebbero più giochi,mentre personalmente non mi cambia gran che,visto che i giochi li compro solo online,su siti come amazon e zavvi... dove li vado a pagare MASSIMO 40 euro l'uno,a parte qualcuno che compro all'uscita (ad esempio FIFA),he ho pagato 45 euro... per farvi un esempio,io uncharted 3 l'ho pagato 28 euro,mentre battlefield 3 l'ho pagato 26 euro... mentre per quanto riguarda i giochi prestati,ne faccio uso solo da poco con i miei compagni di classe,visto che ora faccio il primo superiore,e ci sono praticamente una decina di persone che hanno PS3,mentre alle medie erano 2-3 e andavano avanti a forza di PES ( :lol: ),quindi a me non cambierebbe gran chè,ma mi rendo conto che per chi non ha la possibilità di comprare giochi online,questa cosa sarebbe la fine... anche se ripeto che,se sony non vuole "morire" definitivamente,NON DEVE assolutamente fare questa "manovra autodistruttiva"...

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:

L'usato e la prossima gen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina