1. Diventate fan della mia "Rubrica cinema"  
        Mi trovi su: Homepage #9337137
    Salve a tutti cari videogiocatori e appassionati di videogiochi.

Il mio nome è Eleazar, e sono al mio primo post su questo forum.

Non trovando tematiche buone da trattare, e per uscire un pò da questa realtà m******** che mi vuole tra queste quattro mura, ecco che ho deciso di esordire con un articolo sul nuovo fenomeno videoludico per console.

I maya, poveri disgraziati, hanno predetto la fine del mondo entro quest anno, ma personalmente, preferisco credere alle previsioni della BioWare piuttosto che un gruppo di sgangherati mezzinudi vissuti secoli fa.

"Mass Effect 3" rappresenta il mondo governativo futuristico, uno Guerre Stellare "sui generis" che chiude la guerra osannata contro i Razziatori, e con il comandante Shepard in vista della pensione. Grafica eccellente, salvo qualche bug, che è riuscita anche a perforare le mie spesse lenti miopiche. Al contrario vediamo il 2080 della SEGA, che effettivamente fa una s*** perché non vi è spiegazione alcuna. Ricco di effetti particellare, "Binary Domain" non ha nulla di nuovo rispetto ai precedenti platform della casa giapponese. Se non altro resta una uscita positiva per amanti del genere.

In fin dei conti sembrerebbe la fine dei giochi, una rappresentazione futuristica che va aldilà delle comuni interpretazioni new age. Speriamo di poter goderci bene il nostro futuro, ma per il momento, godiamoci "il domani che verrà" su PS3.

Per ora, torniamo a lavoro. E ci torno.
    :E.t.R:

2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #9337169
    Primo: non s'è capito cosa vuoi dire. L'argomento è la sci-fi nei videogames, i maya, il futuro reale o cosa?

Secondo: Binary Domain è un platform come videogame.it è un frullatore alimentato a energia geotermica.

Terzo: Binary Domain è un gioco spettacolare che se avesse avuto anche solo la metà della copertura mediatica e delle risorse che EA ha dato a ME3, avrebbe fatto fuoco e fiamme e sarebbe diventato il più importante nuovo brand a cavallo fra questa oldgen e la prossima nextgen.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9337175
    AtlasPrimo: non s'è capito cosa vuoi dire. L'argomento è la sci-fi nei videogames, i maya, il futuro reale o cosa?

Secondo: Binary Domain è un platform come videogame.it è un frullatore alimentato a energia geotermica.

Terzo: Binary Domain è un gioco spettacolare che se avesse avuto anche solo la metà della copertura mediatica e delle risorse che EA ha dato a ME3, avrebbe fatto fuoco e fiamme e sarebbe diventato il più importante nuovo brand a cavallo fra questa oldgen e la prossima nextgen.

E' vero BD è il gioco piu sottovalutato dell intera gen.Consiglio a tutti di giocarlo.
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #9337244
    Eleazar, il rabbinoBinary Domain non fa nient altro ke riproporre gli arcade SEGA visti in passato, per me non è nient'altro che una ripetizione.

:O

Ehmm e quali arcade riproporrebbe questo sparatutto in terza persona?
  5. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #9337262
    Eleazar, il rabbinotutte le tipologie ke si possono vedere nelle sale giochi, dove ci sono delle squadre con cui condurre una missione. Li ha fatti tutti la SEGA

Me ne citi qualcuno? Perchè detta così anche Virtua Striker è un gioco a squadre con una "missione" ma con Binary Domain c'entra come i cavoli a merenda. ;)
  6. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #9337355
    Ma per carità, non ti piace e non discuto (per quanto potrei dire che se Binary Domain sa di ripetuto allora il 99,999% dei TPS andrebbe cestinato).

Il punto che volevo capire è di quale arcade sarebbe copia. Tralasciando SEGA o SNK, la questione è che Metal Slug non c'entra una fava, ma NIENTE proprio con BD.

Non è che siccome ci son proiettili che volano allora siano lo stesso tipo di gioco. ;)

Mass Effect 3 e Binary Domain: Il domane che verrà

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina