1. "Our work is never over..."  
        Mi trovi su: Homepage #9337638
    Questo sarebbe il Game of Thrones dei videogiochi... visto gli elogi alla profondità della trama direi di si!
    Domanda per i recensori... bisogna necessariamente aver giocato il primo?

Mi è venuto davvero il dubbio! Dovendo scegliere aspetto Dragon's Dogma, o mi fiondo su questo? Mi fiondo su questo... sembra decisamente più maturo...
  2. naruto  
        Mi trovi su: Homepage #9337646
    Ehehe, non ero il solo però. Vero, Cesk? ;)

Ciao Ogrel. Allora, se vuoi comprendere meglio certi risvolti della trama e apprezzare in maniera più completa il ruolo di certi personaggi, direi che una partitina al primo The Witcher la farei. Che, tra l'altro, si difende ancora benissimo! In ogni caso, per comprendere ancora più a fondo la socio-politica che sta dietro al mondo di gioco, consiglio la lettura dei libri di Sapkowski. Buona caccia di mostri a tutti!
  3. "Our work is never over..."  
        Mi trovi su: Homepage #9337781
    SidmarkoEhehe, non ero il solo però. Vero, Cesk? ;)

Ciao Ogrel. Allora, se vuoi comprendere meglio certi risvolti della
    trama e apprezzare in maniera più completa il ruolo di certi personaggi,
    direi che una partitina al primo The Witcher la farei. Che, tra
    l'altro, si difende ancora benissimo! In ogni caso, per comprendere
    ancora più a fondo la socio-politica che sta dietro al mondo di gioco,
    consiglio la lettura dei libri di Sapkowski. Buona caccia di mostri a
    tutti!
    Grazie della delucidazione... mi hai convinto all'acquisto, ma anche ad aspettare. Ora sono un po' preso con la saga di Martin, fra libri e serie TV.
    Devo dire che a livello di intrighi socio politici e numero di personaggi, anche lì siamo messi bene...

Se è davvero un mondo curato e particolareggiato, vale la pena dedicarci un pò di tempo!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9338195
    Altrochè se si difende bene il primo The Witcher! Oltretutto il doppiaggio in ITA è pure di buon livello, per cui non ci sono davvero scuse per non giocarlo. Anzi, io lo reputo superiore al 2.

P.S.: Ma quanto è brutto Geralt col cappuccio? Io mi chiedo chi abbia voluto questa idea strampalata di fare le giacche di cuoio imbottite stile rapper...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9338275
    ogrelQuesto sarebbe il Game of Thrones dei videogiochi... visto gli elogi alla profondità della trama direi di si!
    Domanda per i recensori... bisogna necessariamente aver giocato il primo?

Mi è venuto davvero il dubbio! Dovendo scegliere aspetto Dragon's Dogma, o mi fiondo su questo? Mi fiondo su questo... sembra decisamente più maturo...
    sei hai un device Ios c'è l'app con un fumetto interattivo che racconta gli eventi che precedono questo!
    http://about.me/anotherway

Recensione The Witcher 2: Assassins of Kings - Enhanced Edition: La videorecensione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina