1.     Mi trovi su: Homepage #9337227
    mentre sto scrivendo mi sento cosi: :-| ... Come hanno detto quelli di playgen, si puo scaricare il dvd virtuale tramite la pasword!!!!! Ma il problema e che il download non funziona :nono: : quando clicco di scaricare l' iso non funziona perche non finiva mai ( ho aspettato 1 giorno e mezzo!!! :zzz: ) e non aveva neppure incominciato... :O :O :-O :-/ |-[ |-[ |-[ |-[ |-[ |-[ |-[ |-[ |-[ |-[ X( X( X( X( :nosmile: :nosmile: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come posso fare???????? DUFFMAN MI RIFERISCO A TE!!!!!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9339555
    Anche io ho avuto questo problema e tutt'ora non sono riuscito a scaricare il DVD...

In pratica, come hai detto tu, parte il download ma non dice quanti MB pesa, quindi va avanti all'infinito..
    Io dopo 1 ora ho interrotto il download...

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9339600
    cricripalementre sto scrivendo mi sento cosi: :-| ... Come hanno detto quelli di playgen, si puo scaricare il dvd virtuale tramite la pasword!!!!! Ma il problema e che il download non funziona :nono: : quando clicco di scaricare l' iso non funziona perche non finiva mai ( ho aspettato 1 giorno e mezzo!!! :zzz: ) e non aveva neppure incominciato... :O :O :-O :-/ |-[ |-[ |-[ |-[ |-[ |-[ |-[ |-[ |-[ |-[ X( X( X( X( :nosmile: :nosmile: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come posso fare???????? DUFFMAN MI RIFERISCO A TE!!!!!!!!!!
    Magari leggetele, le FAQ che facciamo, prima di dare in escandescenze. Altrimenti noi perdiamo tempo a dire sempre le stesse cose e voi vi fate il sangue amaro inutilmente. Anche fare una ricerchina di due secondi aiuta.

Q: Alcuni file mi danno errore!
    A: Per verificare che il file sia completo aprite le proprietà del file e
    verificate che le dimensioni siano 4,28 GB (4.599.255.355 byte). Un
    download parziale, anche di un byte, comporta che i file diano errore.
    Riguardo alla lunghezza del download, mi pare chiaro che non garantiamo la tenuta della VOSTRA linea. In ufficio il dl è stato testato e valutato su 4-5 ore circa, ma ovviamente le tempistiche variano.

Ho già suggerito in precedenza l'ovvietà di usare un download manager che supporti il resume per evitare di dover ricominciare ogni volta.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9339644
    DuffmanMagari leggetele, le FAQ che facciamo, prima di dare in escandescenze. Altrimenti noi perdiamo tempo a dire sempre le stesse cose e voi vi fate il sangue amaro inutilmente. Anche fare una ricerchina di due secondi aiuta.
    DuffmanRiguardo alla lunghezza del download, mi pare chiaro che non garantiamo la tenuta della VOSTRA linea. In ufficio il dl è stato testato e valutato su 4-5 ore circa, ma ovviamente le tempistiche variano.

Ho già suggerito in precedenza l'ovvietà di usare un download manager che supporti il resume per evitare di dover ricominciare ogni volta.
    Duffo forse è meglio se nel prossimo numero il DVD non sia virtuale. Non tutti hanno connessioni veloci e quindi non possono visualizzare i contenuti del DVD. A me comunque non ha dato nessun problema: il download è stato abbastanza rapido (1 oretta più o meno) ma lo avrei preferito su DVD fisico. Peccato, era davvero una bella idea :(
  5. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9339830
    Black_1310E' troppo chiederti di mettere meno faccine e punti esclamativi ed interrogativi?
    Mi pare di aver capito con l'esperienza che in questo forum non ci sono limiti all'interno del post ... comunque un minimo di autoregolazione non farebbe male :laugh:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9340506
    DuffmanPer il momento sì. Quando ci saranno novità sarete i primi a saperlo.

Quanto alla natura fisica o meno del supporto, non è una decisione nelle nostre mani. Ma non ci mettete il pensiero.
    Ah scusa Duffo :( Pensavo che eravate voi a scegliere se il DVD farlo virtuale o no.

problema dvd virtuale playgeneretion!!!!?????!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina