1.     Mi trovi su: Homepage #9337325
    ciauuuuu ho scritto viva le pecore per staccarmi dal gregge lol...

Io mi chiamo danny (su psn: wild_kill96) e ho 16 anni, a breve avrò l' adsl e potrò finalmente giocare con tutto il mondo e magari con qualcuno di voi :D per adesso mi limito a giocare 1 volta ogni 2 settimane da mia zia ahahahah! Possiedo, secondo me, alcuni dei giochi piu belli in giro e sono: Battlefield 3, MW3, GTA V complete edition e dovrò decidere se comprare red dead redemption o skyrim (consigliatimi (; )

VABBE spero di non avermi annoiato.

CIAO e aggiungetemi in PSN......

WiLd_KiLL
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9337338
    WiLd_KiLl96ciauuuuu ho scritto viva le pecore per staccarmi dal gregge lol...Io mi chiamo danny (su psn: wild_kill96) e ho 16 anni, a breve avrò l' adsl e potrò finalmente giocare con tutto il mondo e magari con qualcuno di voi :D per adesso mi limito a giocare 1 volta ogni 2 settimane da mia zia ahahahah! Possiedo, secondo me, alcuni dei giochi piu belli in giro e sono: Battlefield 3, MW3, GTA V complete edition e dovrò decidere se comprare red dead redemption o skyrim (consigliatimi (; )
    VABBE spero di non avermi annoiato.
    CIAO e aggiungetemi in PSN......
    WiLd_KiLL

Hai GTA V??? :lol:

A parte gli scherzi, benvenuto sul forum ^^....per i consigli sui giochi, ti direi di prendere Red Dead che ormai si trova a pochissimo così mentre lo giochi "Skairim" si svaluta ;)

W LE PECORE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina