1.     Mi trovi su: Homepage #9337326
    ciauuuuu ho scritto viva le pecore per staccarmi dal gregge lol...
    Io mi chiamo danny (su psn: wild_kill96) e ho 16 anni, a breve avrò l' adsl e potrò finalmente giocare con tutto il mondo e magari con qualcuno di voi :D per adesso mi limito a giocare 1 volta ogni 2 settimane da mia zia ahahahah! Possiedo, secondo me, alcuni dei giochi piu belli in giro e sono: Battlefield 3, MW3, GTA IV complete edition e dovrò decidere se comprare red dead redemption o skyrim (consigliatemi (; )

Vi annuncio di già che per ora sono un nabbone sia in mw3 che in battle ma spero di diventare un megapro e di schiacciare tutti.....

VABBE spero di non avervi annoiato.
    CIAO e aggiungetemi in PSN......
    WiLd_KiLL
  2.     Mi trovi su: Homepage #9337356
    WiLd_KiLl96ciauuuuu ho scritto viva le pecore per staccarmi dal gregge lol...Io mi chiamo danny (su psn: wild_kill96) e ho 16 anni, a breve avrò l' adsl e potrò finalmente giocare con tutto il mondo e magari con qualcuno di voi :D per adesso mi limito a giocare 1 volta ogni 2 settimane da mia zia ahahahah! Possiedo, secondo me, alcuni dei giochi piu belli in giro e sono: Battlefield 3, MW3, GTA V complete edition e dovrò decidere se comprare red dead redemption o skyrim (consigliatemi (; )

Vi annuncio di già che per ora sono un nabbone sia in mw3 che in battle ma spero di diventare un megapro e di schiacciare tutti.....

VABBE spero di non avermi annoiato.
    WiLd_KiLL

E perchè non li metti nella lista?

Citazione:
    Originariamente Scritto da The Hero 96...su di noi!!!
    Agiamo nella pirlaggine, per servire l'allegria...siamo dei cretini.

3.     Mi trovi su: Homepage #9337361
    WiLd_KiLl96ciauuuuu ho scritto viva le pecore per staccarmi dal gregge lol...Io mi chiamo danny (su psn: wild_kill96) e ho 16 anni, a breve avrò l' adsl e potrò finalmente giocare con tutto il mondo e magari con qualcuno di voi :D per adesso mi limito a giocare 1 volta ogni 2 settimane da mia zia ahahahah! Possiedo, secondo me, alcuni dei giochi piu belli in giro e sono: Battlefield 3, MW3, GTA V complete edition e dovrò decidere se comprare red dead redemption o skyrim (consigliatemi (; )

WiLd_KiLL

Benvenuto e beato te che hai gia GTA V :lol:
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9337362

WiLd_KiLL

Non capisco perchè il mio post precedente sia stato cancellato :nosmile:

Riguardo ciò che ti ho evidenziato, quindi per te "Schiacciare tutti" sarebbe il divertimento :nosmile:

Giocare normalmente è un optional ormai? :lol:

PS: GTA V non si può proprio leggere, correggilo :lol:
  5. Watching from above  
        Mi trovi su: Homepage #9337463
    _Nero1010100BUTTATELO NELLA DIARREA BOLLENTE!
    Still, not enough I fear.

"My fist is the divine breath."
  6. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9337492
    Benvenuto :)
    Ti consiglio Red Dead Redemption, costa meno e visto che ti è piaciuto Gta farà al caso tuo ;)
    Skyrim lo comprerai poi ;)
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9337533
    WiLd_KiLl96ciauuuuu ho scritto viva le pecore per staccarmi dal gregge lol...Io mi chiamo danny (su psn: wild_kill96) e ho 16 anni, a breve avrò l' adsl e potrò finalmente giocare con tutto il mondo e magari con qualcuno di voi :D per adesso mi limito a giocare 1 volta ogni 2 settimane da mia zia ahahahah! Possiedo, secondo me, alcuni dei giochi piu belli in giro e sono: Battlefield 3, MW3, GTA IV complete edition e dovrò decidere se comprare red dead redemption o skyrim (consigliatemi (; )

WiLd_KiLL

By Nero.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9337682
    ._.

Su Skyrim e RDR (anche se non mi e' piaciuto moltissimo) posso chiudere un occhio ma BF3 e MW3 proprio no. Forse sono alcuni dei giochi peggiori del momento.

EDIT: Se mi trovate un giocco peggiore di MW3 o BF3 uscito recentemente vi rispettero'.

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  9.     Mi trovi su: Homepage #9337690
    kakashi75802._.

Su Skyrim e RDR (anche se non mi e' piaciuto moltissimo) posso chiudere un occhio ma BF3 e MW3 proprio no. Forse sono alcuni dei giochi peggiori del momento.

EDIT: Se mi trovate un giocco peggiore di MW3 o BF3 uscito recentemente vi rispettero'.
    Il fatto che non ti piaccia o tu non sia bravo (badum tss) su BF3 non vuol dire che faccia schifo eh :asd:

Su Mw3 son d'accordo, è la copia tra un po' più sbilanciata di Mw2 (che è ventordicimila volte più divertente, tra l'altro).

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9337691
    kakashi75802._.

Duke Nukem Forever :
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9337733
    Edward_ElricAhahahahahahahahahah :nosmile:

Dimmi che stai scherzando e che prima di dire questa Vaccata l'hai almeno provato
    Se mi dici che tecnicamente è meglio di Battlefield qualsiasi gioco è un capolavoro

Io intendo tra gli sparatutto,ovviamente.

W LE PECORE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina