1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9337468
    Ora che ho sistemato l'avatar posso presentarmi senza vergogna, finalmente. D:

Alex FS, nome tamarrissimo, lo so, ma ormai sono conosciuto (non so dirvi da chi) così. Pensate che una volta c'era pure un 7 alla fine. Dio mio.

Iscritto a PG a maggio 2010, ho abbandonato il forum per circa un annetto, e ho ricominciato a frequentarlo qualche mese fa.

Videogioco dalla tenera età di sei anni, quando comprai la PSone con Crash Bandicoot, dopodiché è stato un passaggio di amore e odio, dal "non esiste niente all'infuori di Final Fantasy" al "non esiste niente all'infuori di Kingdom Hearts" al "Metal Gear è bruttissimo perché la trama è troppo complessa" (tranquilli, ho cambiato idea) e via discorrendo. Ora mi reputo... completo (?).

Parlando di preferenze, mi piace provare un po' di tutto, ma non sopporto i giochi di guida e quelli sportivi; amo particolarmente i platform e i GdR. Ma soprattutto, amo provare quei giochi insoliti, originali, che si distaccano dalla massa (Journey, To the Moon...).

Tra tutte, prediligo in assoluto la saga di Zelda, anche se non ho giocato i titolti più importanti. :lol: Ma amo alla follia anche Portal, Resident Evil e Pikmin.

Nel tempo libero mi diletto anche nel game making, con risultati trascurabili.

Come avrete capito la prolissità è il mio forte, mi dispiace per voi.

Che dire, spero di divertirmi e discutere amabilmente cum vobis (abbiate pietà, devo trovare un'utilità al latino).

La presentazione è finita, andate in pace.

Amen.
    Grammar Nazi Inside - La Peste Nera del XIV secolo non è niente in confronto all'abuso della lettera k.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9337473
    _Nero1010100
    Lo cerco da eoni. XD

Sbaglio o doveva uscire sul PS Store? Il fatto che sia tutto in inglese però mi preoccupa. Un conto è un Resident Evil, un conto è Xenogears. D:
    Grammar Nazi Inside - La Peste Nera del XIV secolo non è niente in confronto all'abuso della lettera k.

Ah... uhm... ciao.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina