1.     Mi trovi su: Homepage #9337541
    Boh,i sondaggi mi pare non ci siano...
    Va beh, passiamo ad un'altra saga che è un' esclusiva Sony: Uncharted
    Ora io vi chiedo qual è il vostro preferito, anche se senza sondaggio mi pare abbastanza inutile :lol: .
    (ricordatevi del povero Golden Abyss)

Platini: Smackdown vs Raw 2010, Heavy Rain, God of War III, Uncharted 2, Killzone 3, Call of Duty Black Ops,God of War,Burnout Paradise,Mafia II
    Giocando: Quello che capita
    Retrogaming:Crash Bandicoot (2 e 3)
    Platinando: Boh

Citazione:

Originariamente Scritto da Colo 97

E bravo il nostro nerd.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9337680
    Da grande fan della saga non posso non rispondere (ora non mi trollate addosso solo perche' sono un fan ._.).
    Direi che il capitolo che piu' mi ha appassionato e' il 2, non solo ho giocato la storia 4 volte ma ho anche giocato online un bordello (seppure non sia a un livello altissimo).

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  3. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9337992
    questa è tosta. a parte il citato golden abyss che non ho provato, i 3 giochi su ps3 mi sono piaciuti ciascuno per un elemento diverso,

il primo mi ha convinto a iniziare una nuova saga,
    il secondo mi ha colpito per gli enigmi
    e il terzo per le situazioni adrenaliniche proposte,

non saprei proprio scegliere quello che mi è piaciuto di più..
    "All females belong to my soft dic..tator"

4.     Mi trovi su: Homepage #9337996
    Bo, è una saga che non mi ha molto entusiasmato. E poi escludendo l'online non ho visto molte novità. Premetto che ho giocato solo al 2 e al 3 perciò dico il 2. Quest'ultimo favoriva l'NG+ grazie al negozio che ti dava costumi, trucchi e roba varia che ti sapeva intrattenere. Non capisco come mai col sequel abbiano tolto questa funzionalità. Meno grafica e più divertimento cavolo. :lol:
  5. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9338151
    {_NEMESIS_}Probabilmente abbiamo giocato ad un gioco diverso.
    intendevo enigmi "belli" esteticamente parlando, non per la difficoltà degli stessi.
    posso farti l'esempio del pugnale gigante nel tempio che ho trovato geniale sotto il punto di vista del platforming, ma ce ne sono anche altri. chiaro che sia anche una questione di gusti,

...invero può anche essere che ti sia lasciato (giustamente) distrarre dal fondoschiena di Chloe XD

PS: simpatica la citazione evroniana ù.ù
    "All females belong to my soft dic..tator"

6.     Mi trovi su: Homepage #9338186
    Contando che non ho giocato Drake's Fortune e GA, il 2 mi ha emozionato di più, insomma il primo amore e il primo platino da quanto mi è piaciuto. Ho preferito le montagne innevate e i templi di Kathmandu invece della Siria e il deserto. Anche il 3 ora mi sta ripiagendo, ho ripreso l'online e negli ultimi giorni ho fatto quasi platinato il gioco, devo solo iniziarlo a difficile e poi a distruttivo, ma mi deve venire la voglia. Del resto è una saga che amo, carismatica e unica, sì un pò irrealistica, dato che Drake ovunque passa gli si rompe il terreno sotto i piedi, e dovrebbe arrivare a fine gioco in sedia a rotelle, ma la spettacolarità e le situazioni adrenaliniche estreme mi gustano un sacco.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  7.     Mi trovi su: Homepage #9339346
    A me sono piaciuti moltissimo tutti e tre. Secondo me Uncharted è il modello che dovrebbe seguire chiunque voglia sviluppare un bel gioco d'avventura : ottimo equilibrio tra i vari elementi del gameplay ( proprio a voler essere pignolo io limiterei un po' le sparatorie e darei più spazio agli enigmi ) , trama forse non originale ma ben narrata e con bei personaggi e grande varietà di situazioni. Il tutto crea un gioco che si lascia giocare con grande piacere anche senza un gameplay particolarmente ricco e complesso.
    Comunque il mio preferito è stato il terzo capitolo. Il primo avrà pure avuto quella sequenza stupenda nel bunker , il secondo le spettacolari scene sull'Himalaya ma il terzo vanta situazioni altamente spettacolari e la suggestiva parte nel deserto.

Saghe celebri: 7° parte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina