1. Diventate fan della mia "Rubrica cinema"  
        Mi trovi su: Homepage #9337706
    Ecco chi ha ceduto nel mercato videoludico secondo la classifica di, con i commenti del sottoscritto, e ovviamente i vostri.

Partiamo dalla number 8:

Duke Nukem Forever: il Duca ritorna, fa il pieno di incassi provenienti dai fan, ma delude tutti, critica e pubblico. Adatto solo a chi vuole sentire battute tamarre e vedere seni grossi. Effetti banali e buggati, grafica piatta e fluidità nei movimenti 0. 14 anni per sviluppare questo titolo e viene fuori questa roba!!!

...number 7:

Nintendo in coma: La storica casa produttrice di Kyoto è attaccata ad una flebo. Prima con il flop del Nintendo Wii (il cui prezzo a breve sarà pari a quello della PS2) passando per la crisi delle console portatili DS e 3DS, la giapponese davvero non riesce a riprendersi dal trauma. La crisi è ovunque.

...6:

PlayStation hacking: anche Sony ha problemi con gli hacker. Questa volta i geniacci si sono intufolati fra gli account di PlayStation Network, impadronendosi dei dati personali di milioni di utenti. Il risultato: una perdita pari a 100 milioni di euro per l'industria giapponese.

...5:

Homefront: titolo che ricalca e ripete le vicende di guerra, già viste e riviste in titoli dalla concorrenza più appagata, come Call of Duty e Medal of Honor. Stanno diventando come i cinepanettoni!

...4:

Brink Break: Brink, questo nuovo giochino online fa l'eco ai più brillanti Combat Arms e Team Fortress. E proprio per questo che in breve tempo i server di questo MMORPG si sono svuotati.

...3:

Team Bondi, un caso Noir: L.A. Noir è piaciuto, "il primo film giocabile", eppure alle sue spalle c'è un lavoro dai risvolti cupi e oscuri. Progettisti, disegnatori e programmatori rinchiusi all'interno degli studios per ore e ore di lavoro. E al termine di ciò: un lavoro scadente, ritoccato dagli esperti Rockstar. Nel frattempo i magnati della Take Two Interactive si pappano i proventi di L.A. Noir, mentre il Team australiano va verso il fallimento.

..2:

STALKER: chiude lo studio ucraino sviluppatore del primo STALKER.

..siamo arrivati, 1:

The Last Guardian, a final fantasy story: era stato promosso come seguito di Shadow of the Colossus, sotto lo sviluppo del Team Ico, che nel 2001 esordì con l'epico ICO. Su internet circolano da quasi 2 anni teaser trailer del videogioco che ritraggono un bambino in compagnia di una specie di grosso lupo al suo seguito. Previsto per l'aprile 2012, la data di rilascio è stata ulteriormente rimandata. La situazione degenera e i fan sono furiosi. A peggiorare le cose è stato il divorzio tra Fumito Ueda, creatore di Ico e Shadow of the Colossus, e la Sony. Tutto ciò ha mandato in stallo lo sviluppo di "The Last Guardian" il cui progetto rischia di essere cancellato.
    :E.t.R:
  2. Utente non attivo.
        Mi trovi su: Homepage #9338133
    Eleazar, il rabbinoDuke Nukem Forever: il Duca ritorna, fa il pieno di incassi provenienti dai fan, ma delude tutti, critica e pubblico. Adatto solo a chi vuole sentire battute tamarre e vedere seni grossi. Effetti banali e buggati, grafica piatta e fluidità nei movimenti 0. 14 anni per sviluppare questo titolo e viene fuori questa roba!!!

Nintendo in coma: La storica casa produttrice di Kyoto è attaccata ad una flebo. Prima con il flop del Nintendo Wii (il cui prezzo a breve sarà pari a quello della PS2) passando per la crisi delle console portatili DS e 3DS, la giapponese davvero non riesce a riprendersi dal trauma. La crisi è ovunque.
    E' uno scherzo o cosa?
  3. Diventate fan della mia "Rubrica cinema"  
        Mi trovi su: Homepage #9338227
    Credo proprio di no. Mi piace Duke come personaggio (l'ho votato anke nella lista dei migliori del 2011), ma la grafica del gioco è penosa così come il gameplay. Buono solo il sonoro e le battute del duca.

Nintendo è più un fattore economico: negli ultimi mesi del 2011 le vendite della Wii sono diminuite così come quelle del Nintendo 3DS. Questo perché vi è stata una grande concorrenza dei giochi per smartphone e iPhone preferiti al DS e 3DS (il cui prezzo è stato ridotto)

http://www.tomshw.it/cont/news/crisi-nera-per-nintendo-i-killer-sono-gli-smartphone/34233/1.html

L'unico mio errore è stato "il flop di Wii": volevo dire soltanto ke le vendite della console sono diminuite XD

4. Utente non attivo.
        Mi trovi su: Homepage #9338283
    Eleazar, il rabbinoCredo proprio di no. Mi piace Duke come personaggio (l'ho votato anke nella lista dei migliori del 2011), ma la grafica del gioco è penosa così come il gameplay. Buono solo il sonoro e le battute del duca.
    Personalmente non sono d'accordo, per niente, anzi considero DNF uno dei migliori sparatutto degli ultimi anni.

Oltre al comparto grafico e tutto ciò che ne concerne, quali sono i difetti del gioco?
  5.     Mi trovi su: Homepage #9338463
    {_NEMESIS_}Personalmente non sono d'accordo, per niente, anzi considero DNF uno dei migliori sparatutto degli ultimi anni.

Oltre al comparto grafico e tutto ciò che ne concerne, quali sono i difetti del gioco?
    Il fatto che Gearbox ci abbia lavorato per... circa 2 anni (giusto?), quando il risultato finale sembra frutto di 6 mesetti di lavoro (soprattutto prendendo in considerazione la versione Xbox 360), fa precipitare in partenza il titolo in questione.

Un conto è non curare più di tanto il comparto tecnico (che comunque nei primi Duke Nukem era all'avanguardia), un conto è prendere in giro il mondo.
  6. Diventate fan della mia "Rubrica cinema"  
        Mi trovi su: Homepage #9338464
    la grafica per me è piatta, voglio dire, sembra sgranata, e poi, se ci hai giocato, il controllo è difettoso in molte parti. Io ci giocavo e mi incazzavo :D e se hai letto bene, il gioco è stato sviluppato in 14 anni ottenendo un risultato molto ma molto scadente rispetto a quello ke avrebbe potuto ottenere, se ci associamo anke la popolarità di Duke Nukem. E' vero ke è passato molto tempo per via di diversi problemi con la produzione, ma ciò nn giustifica la qualità di Duke Nukem Forever.

In compenso il sonoro è ottimo, le battute di Duke sono una figata e anke la durata della storia è buona. Perché è stato un flop? Perché è un capitolo di una saga molto famosa, giunto dopo anni di sviluppo, con risultati deludenti rispetto a quelli ke un giocatore di PS3 e 360 si aspetta. E' come vedere "Il signore degli anelli-Il ritorno del re" ke è stato un kolossal approvato da critica e fan, e poi, 9 anni dopo, vedere il film "Lo Hobbit", ke magari potrebbe essere un flop per via del cast, della storia o per gli effetti speciali.
  7. Utente non attivo.
        Mi trovi su: Homepage #9338490
    Eleazar, il rabbinola grafica per me è piatta, voglio dire, sembra sgranata, e poi, se ci hai giocato, il controllo è difettoso in molte parti. Io ci giocavo e mi incazzavo :D e se hai letto bene, il gioco è stato sviluppato in 14 anni ottenendo un risultato molto ma molto scadente rispetto a quello ke avrebbe potuto ottenere, se ci associamo anke la popolarità di Duke Nukem. E' vero ke è passato molto tempo per via di diversi problemi con la produzione, ma ciò nn giustifica la qualità di Duke Nukem Forever.

In compenso il sonoro è ottimo, le battute di Duke sono una figata e anke la durata della storia è buona. Perché è stato un flop? Perché è un capitolo di una saga molto famosa, giunto dopo anni di sviluppo, con risultati deludenti rispetto a quelli ke un giocatore di PS3 e 360 si aspetta. E' come vedere "Il signore degli anelli-Il ritorno del re" ke è stato un kolossal approvato da critica e fan, e poi, 9 anni dopo, vedere il film "Lo Hobbit", ke magari potrebbe essere un flop per via del cast, della storia o per gli effetti speciali.
    Non hai risposto alla mia domanda, provo ad essere più chiaro.

Elencami qualunque aspetto deludente di Duke Nukem Forever che non riguardi in alcun modo l'aspetto tecnico (dato che su questo versante è ampiamente giustificato).
  8.     Mi trovi su: Homepage #9338492
    {_NEMESIS_}Non hai risposto alla mia domanda, provo ad essere più chiaro.

Elencami qualunque aspetto deludente di Duke Nukem Forever che non riguardi in alcun modo l'aspetto tecnico (dato che su questo versante è ampiamente giustificato).
    Ma perché sull'aspetto tecnico è giustificato (addirittura ampiamente giustificato)?
  9.     Mi trovi su: Homepage #9338501
    {_NEMESIS_}Perchè se conoscessi lo sviluppo che ha avuto sapresti che è giustificato.

Tu l'hai giocato DNF?
    Non l'ho giocato e non ci tengo (la demo mi è bastata per astenermi).

Lo conosco il suo travagliato sviluppo, ma questo non giustifica il risultato finale dopo i 2 anni di lavori da parte di Gearbox
  10.     Mi trovi su: Homepage #9338517
    {_NEMESIS_}Perchè no?
    Perché Gearbox ha impiegato 2 anni per rilasciare un gioco che gira su Unreal Engine 2.5 (2.5...), 30 frame al secondo, texture inguardabili, mole poligonale ridicola, nessun filtro per appagare un minimo l'occhio... solo la versione PC si salva con il filtro AA che funziona a dovere per quanto riguarda la pulizia dell'immagine, punto.

Vedere poi che la versione Xbox 360 (console "pappa e ciccia" con l' Unreal Engine) ha un frame-rate che cala e anche parecchio, tearing e filtering pessimo, beh, fa ribrezzo... se dovevano riprendere il progetto e scaraventarlo per rendere felici i fan della saga, tanto vale che ci lavoravano 6 mesetti e lo rilasciavano subito.

Poi a me fa schifo anche il gioco in sè, quindi non salvo nulla.

F.L.O.P. 2011: Full Lose Of Players

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina