1.     Mi trovi su: Homepage #9338453
    L’impressione di avere a che fare con un titolo dall’impostazione più arcade che simulativa, già forte in considerazione di alcune scelte di game design, è confermata una volta messo mano al joypad per una prima prova.

Da quando per saggiare l'impostazione più o meno simulativa di un gioco di corse si mette mano al pad e non al volante ?
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #9338607
    Interessante, tengo d'occhio.

Però giochi molto brandizzati come questi mi hanno fatto sorgere un dubbio:

Normalmente team e circuiti vengono pagati per ospitare gli sponsor, perchè la pubblicità si paga. Ora, va bene la simulazione ma teoricamente NOI (che videogiocando con gli sponsor in pista la pubblicità la "subiamo", nel senso che ne siamo il target) non dovremmo essere pagati per ospitare sui nostri schermi la pubblicità? Non è un po' assurdo che si paghi il gioco per cuccarsi anche gli spot e i cartelloni degli sponsor?

Potevo capire una volta, quando un game vendeva magari 50mila copie per puzza... ma oggi dove il bacino d'utenza si misura in milioni di persone, non dovremmo essere pagati noi, o almeno NON pagare noi, per ricevere giochi con sponsor al loro interno?

Riflessione inside. ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9361296
    Qualcuno l'ha preso?
    Ho sentito che alcuni negozi lo vendono già, ma qui a Torino prima di mercoledì 4 luglio non se ne parla.
    "...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9361937
    Fatto sta che conosco una persona che ci sta già giocando... l'ha trovato nel suo negozietto di fiducia giovedì sera...
    "...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9362833
    Quel bastardo mi sta facendo rosicare da morire... piuttosto di darmi le sue impressioni si diverte a postarmi foto col gioco in mano... si è solo lasciato scappare che correre con la Ferrari di Lauda al Nurb non ha prezzo... fra due giorni posterò le mie di impressioni...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9363563
    Provato per tre ore buone... mi piace di brutto... lo trovo totalmente diverso da Shift ed ha uno stile di guida decisamente più realistico e divertente di Forza, sotto certi aspetti mi ricorda molto Race Pro... graficamente è parecchio curato... l'audio è pregevole... le piste e le vetture provate finora sono da sballo... ci sono tre livelli di impostazione difficoltà : principiante, normale e pro... in ognuno di essi setta in automatico i vari controlli di trazione ed abs... trovo giustissimo il fatto di non poter settare nulla in quanto queste macchine sono perfette così come sono concepite... inoltre non avrebbe senso mettere le mani sopra una 250 Testa Rossa del '59... la carriera è a dir poco longeva e ben strutturata... all'interno di essa sono presenti altri tre livelli di difficoltà : facile, medio e difficile... posso garantire che guidare a livello "pro" e con settaggio carriera "difficile" è tutto tranne che una passeggiata di salute... domare certi capolavori è a dir poco emozionante... andare ad oltre 200 km/h senza guanti o qualsiasi altro comfort e con vetture che montano pneumatici di una BMX ti fa capire quanto fossero folli quei piloti... a confronto, quelli di oggi fanno ridere... i filmati pre-gara sono bellissimi... appena riesco proverò il live e le altre modalità in singolo... finora considero l'acquisto più che positivo, nonostante so bene di essere uno dei pochissimi che giocherà a questo titolo da molti snobbato basandosi sui soliti pareri dei bimbiminchia...
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9364978
    Punti di vista... in giro sto leggendo un sacco di recensioni negative... personalmente più ci gioco e più mi piace... anche altri miei amici sono ben presi...

Anteprima Test Drive Ferrari Racing Legends: Lo scatto del Cavallino Rampante

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina