1. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #9338178
    angel09Ma e simile ad un dynasty warriors??

Dovrebbe avere la stessa struttura. Il che lasciami dire che è un bene! ;)

Sarà comunque un "Dynasty" che non prenderò, nonostante tecnicamente sembri fatto MOLTO bene. One Piece l'ho sempre trovato un anime men che mediocre. Se però interessano le gesta del pirata di gomma e se piacciono i beat'em up, questo gioco credo sia un must buy assoluto! :)

I Dynasty di Gundam, di Ken e dei Cavalieri (il più deludente dei tre) sono tutti game di ottimo livello (i migliori nel genere in questa generazione) e dalla longevità assoluta. :)
  2. Coffee.....  
        Mi trovi su: Homepage #9338184
    AtlasDovrebbe avere la stessa struttura. Il che lasciami dire che è un bene! ;)

Sarà comunque un "Dynasty" che non prenderò, nonostante tecnicamente sembri fatto MOLTO bene. One Piece l'ho sempre trovato un anime men che mediocre. Se però interessano le gesta del pirata di gomma e se piacciono i beat'em up, questo gioco credo sia un must buy assoluto! :)

I Dynasty di Gundam, di Ken e dei Cavalieri (il più deludente dei tre) sono tutti game di ottimo livello (i migliori nel genere in questa generazione) e dalla longevità assoluta. :)
    Ti do pienamente ragione su One Pice speriamo solo che non sia al livello appunto dei Cavaglieri perchè ho sempre amato quelle saghe (Dynasty) e mi piacerebbe prenderlo..

Krona thank you very much!

La morte è solo l'inizio della fine!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9338226
    AtlasDovrebbe avere la stessa struttura. Il che lasciami dire che è un bene! ;)

Se è solo un discorso da fan nulla da dire, ma come gioco in sè è un abisso migliore di Ken, pur con tutti i difetti.

Giusto per curiosità, qualcuno sa che arco narrativo copre il gioco? No
    perchè One Piece è un filo lunghetto, e se no sbaglio lo stesso Oda ha
    dichiarato un paio d'anni fa che era a metà della storia XD .
    Forse avrei dovuto specificarlo meglio nel pezzo: inizia *e finisce* con il timeskip nella terra dei nobili (non mi viene il nome ma avete capito). Ci sono un paio di scorciatoie nel corso del gioco, ma grossomodo sono coperti tutti gli archi più importanti. Narrativamente, a differenza di quella fetenzia di Bleach, è un discreto riassunto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9339556
    Non so se prenderlo perchè se non sbaglio il gioco e strutturato alla dinasty warriors (e questo non mi dispiace) però anche Ken era strutturato allo stesso modo ma non mi piaciuto per nulla, spero ci sia almeno una demo di prova oppure aspetterò il Gameplay di qualcuno per decidere se prenderlo o no.

Anteprima One Piece Pirate Warriors: Namco Bandai all’arrembaggio di PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina