1. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9338343
    Mi sembra una bufala, e speriamo che lo sia veramente.

Per segnalare un utente devi premere triangolo sul suo profilo (o sul messaggio che ti potrebbe aver inviato) e fai segnala

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  2. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9338345
    elric88un amico che lavora al gamestop mi ha detto che dal mese prossimo si pagherà per giocare online su ps3 27 euro ogni 3 mesi, è vero o è una bufala? visto che ci sono vorrei anche chiedere come si fa a segnalare un utente psn
    bufala al 99%. per la segnalazione dovresti vedere sul sito del psn, onestamente non l'ho mai fatto
    "All females belong to my soft dic..tator"

3.     Mi trovi su: Homepage #9338368
    lo spero anch'io sia una bufala, anche perchè non ho letto nessuna notizia in giro su internet, ma lui sembra convinto...se mettessero dei server dedicati in modo da giocare decentemente a giochi come cod o fifa che hanno dei server indecenti ci potrebbe anche stare, ma se lasciassero tutto com'è sarebbe una ladrata e basta...

edit: ero sicuro di aver messo la discussione in linea diretta, come ci è finita in i più attesi?!! posso spostarla o lo possono fare solo gli admin?
  4.     Mi trovi su: Homepage #9338386
    elric88lo spero anch'io sia una bufala, anche perchè non ho letto nessuna notizia in giro su internet, ma lui sembra convinto...se mettessero dei server dedicati in modo da giocare decentemente a giochi come cod o fifa che hanno dei server indecenti ci potrebbe anche stare, ma se lasciassero tutto com'è sarebbe una ladrata e basta...

edit: ero sicuro di aver messo la discussione in linea diretta, come ci è finita in i più attesi?!! posso spostarla o lo possono fare solo gli admin? l' abbiamo scampata
    Notizie ufficiali non c'è ne sono, comunque credo che per questa gen l' abbiamo scampata, magari dalla prossima con un servizio migliorato può essere.

Comunque non pensare che sul live che è a pagamento le disconnessioni dai giochi come cod e fifa non ci siano(sono uguali) perchè i server di gioco li mettono a disposizione le software house e non chi ha il servizio online(cod non ha nemmeno i server)anzi se vai a guardare giochi come gears 2 online sono ingiocabili, mentre per esempio socom4 e mag hanno il netcode molto solido.

qundi alla fine pagheresti per avere piu servizi online ma non server di gioco migliori (quello ripeto dipende dagli sviluppatori)

Poi sto 3d nei piu attesi ci sta bene

:pokerface: :lol:

psn a pagamento?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina