1. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9338411
    Ne approfitto per inserire pure un altro rumor.

"Due voci di corridoio in un giorno partite dal rivenditore sudafricano BT Games: ora si parla di un fantomatico Need for Speed: Most Wanted 2, il cui titolo è comparso nel listino della catena.

Dalla medesima fonte, che ha acquistato un certo credito ultimamente per aver rivelato in anticipo l'uscita di Jak and Daxter HD Collection, è arrivata oggi anche la segnalazione di Dead Space 3, ma ovviamente si tratta di informazioni tutte da verificare.

Per quanto riguarda Need for Speed: Most Wanted 2 non ci sono dettagli, al di là della presenza del titolo tra i prodotti di prossima uscita. L'unica cosa che sappiamo da parte di Critorion è che pare sia effettivamente al lavoro su un nuovo capitolo nella serie Need for Speed, a quanto pare legato ad un "mondo aperto basato sulle corse" dall'ambientazione realistica. Può forse trattarsi di un seguito diretto di Most Wanted, uno dei capitoli più famosi della serie? Anche in questo caso Electronic Arts tace..."

voi che ne pensate? NFS tornerà "alle origini"?

By Lampo
  2.     Mi trovi su: Homepage #9339293
    Ne devo dire che un secondo most Wanted non mi dispiacerebbe affatto, o almeno stare su quel target li, fate conto che dall'undercover in poi non li ho più presi...speriamo mi facciano tornare la voglia quest'anno...
    Nick: gabrilus

ID psn: gabrilus

Gta serie Fan

Ps1
    Ps2 (2fat)
    Ps3 Fat 80 gb (in prossimità di upgrade di gb)

Sto giocando a:

Platinando...la mia vita

Primo platino: AC 2

3. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9339351
    Magari. MW l'ho adorato e IMHO è il NFS più bello di sempre. Anche se ho l'impressione che se fanno un ipotetico MW2 questo sarà un titolo al livello di The Run e vari :sisi:

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  4.     Mi trovi su: Homepage #9354486
    Ho un po' indagato perché non riuscivo a capire se si trattasse di una riproposta dell'originale uscito per xbox quando la PS3 era ancora ben lontana dalle nostre TV, ma non è così, Tra l'altro il 2 nel titolo onn c'è nemmeno. Dovrebbe essere il solito ibrido NFS/Burnout (anche perché lo fa la Criterion) con free roam e polizia. Insomma molto simile in effetti al nostro amato Most Wanted e a Burnout Paradise.

5. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9354525
    Spero che non sia una delusione come gli ultimi capitoli
    Most wanted e stato un bel gioco (apparte le personalizzazione un pò limitate e le gare si correvano di giorno)l'unica pecca di most wanted fù quella
    Spero in MW2 che rivi al livello del primo o forse anche meglio
    Ma tanto fiducia non hò..........

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  6.     Mi trovi su: Homepage #9354564
    Manuelrallydirt (the return)Spero che non sia una delusione come gli ultimi capitoli
    Most wanted e stato un bel gioco (apparte le personalizzazione un pò limitate e le gare si correvano di giorno)l'unica pecca di most wanted fù quella
    Spero in MW2 che rivi al livello del primo o forse anche meglio
    Ma tanto fiducia non hò..........
    Quoto,l'ultimo ke ho giocato fu shift 1,l'anno scorso ci speravo in the run ma inutilmente,questo nuovo capitolo sembra promettere bene visti gli sviluppatori speriamo ke lo facciano all'altezza del most wanted originale anche se ho gia letto ke il tuning sara solo accennato in parte :/
  7.     Mi trovi su: Homepage #9362915
    gianluca_94Magari, ho amato quel titolo, vorrei tanto un ritorno a quel genere con il tuning completo e quant'altro. :Q_________
    Quoto.

Proprio oggi riguardavo Fast & Furious 5 e non so perchè ma mi è venuta voglia di un gioco di guida tuning °-°
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM

NFS Most Wanted 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina