1.     Mi trovi su: Homepage #9338593
    Annunciato il nuovo GoW con un teaser trailerquanto pare il protagonista sarà di nuovo Kratos...

"God of War: Ascension è il prossimo capitolo della serie creata da Sony Santa Monica Studios, ancora una volta in esclusiva PlayStation 3. L'annuncio, dopo l'anticipazione arrivata la scorsa settimana sulla pagina ufficiale di Facebook, giunge dai lidi del PlayStation Blog statunitense attraverso un post di Todd Pappy, game director del gioco.
    Tutto ciò che sappiamo al momento è che il protagonista tornerà a essere Kratos, diversamente da quanto si pensava all'inizio. La voce narrante nel trailer fa riferimento ad eventi antecedenti quelli visti e vissuti nella trilogia, anticipando maggiori rivelazioni sulle battaglie che hanno portato Kratos a essere ciò che è (parzialmente svelati con i titoli di Ready at Dawn su PSP).

Pappy ha infine aggiunto che lunedì 30 aprile alle 17 (ora italiana) si terrà una presentazione unicamente dedicata a God of War: Ascension, seguibile in streaming sul PlayStation Blog e la pagina ufficiale di Facebook."
  2.     Mi trovi su: Homepage #9338683
    Dio mio. Come mandare a puttane un altro brand. Potevano benissimo piantarla con la fine del 3 che a mio parere era perfetto (anche se la trama IMHO e' mediocre), visti i talenti di questo studio riguardo la grafica perche' non fare qualcosa di nuovo come sta facendo ND con The Last of Us?
    No, mi sembra piu' giusto uscire con la stessa saga da quasi 10 anni.

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  3.     Mi trovi su: Homepage #9338685
    kakashi75802Dio mio. Come mandare a puttane un altro brand. Potevano benissimo piantarla con la fine del 3 che a mio parere era perfetto (anche se la trama IMHO e' mediocre), visti i talenti di questo studio riguardo la grafica perche' non fare qualcosa di nuovo come sta facendo ND con The Last of Us?
    No, mi sembra piu' giusto uscire con la stessa saga da quasi 10 anni.
    Per adesso mi sembra una gran commercialata, lo dimostra il fatto che sarà un prequel con ancora Kratos come protagonista
  4.     Mi trovi su: Homepage #9338688
    re1994Per adesso mi sembra una gran commercialata, lo dimostra il fatto che sarà un prequel con ancora Kratos come protagonista
    E appunto, anche per questo non lo voglio. A me il 3 e' piaciuto moltissimo (tale che mi manca un trofeo per il platino ._.) e avere di nuovo, non un altro GOW, ma un altro GOW con Kratos come protagonista e' una presa per il culo.

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  5.     Mi trovi su: Homepage #9338702
    Potete dire quello che volete, come "è una commercialata" ma in tutti i casi io lo aspettavo, e se lo fanno bello almeno quanto il 3 sarà sicuramente mio :D

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  6.     Mi trovi su: Homepage #9338714
    rudyvicPotete dire quello che volete, come "è una commercialata" ma in tutti i casi io lo aspettavo, e se lo fanno bello almeno quanto il 3 sarà sicuramente mio :D
    Ho detto che sembra una commercialata per adesso, non che lo sia davvero, solo che leggendo le prime informazioni sembra che lo abbiano fatto giusto per guadagnarci. Ma ovviamente non si è visto ancora alcun gameplay o altro, perciò per adesso aspettiamo a dare giudizi ^^
  7.     Mi trovi su: Homepage #9338720
    ma di queste saghe è inutile stupirsi che facciano mezze commercialate e che tirino avanti la saga fino allo strenuo, essendo che la saga si è costruita un ottimo nome molti lo compreranno appunto solo perchè si chiama god of war, nn mi stupirei affatto che facciano anche un gow 5....finchè vendono vanno avanti.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html

God of War: Ascension

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina