1.     Mi trovi su: Homepage #9338987
    rx2manda un pm a http://www.videogame.it/u/sephroth/

è lui che si occupa di reclutare mod

Questa me la paghi, sappilo.

Edit: comunque da quando ho tolto la visualizzazione delle firme, le pagine si caricano 10 volte più velocemente. Chissà come mai.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9339105
    Salve, io mi sono iscritto oggi e mi accodo al quesito posto dall'amico dexrM, aggiungendo che mi piacerebbe poter moderare la sezione sport, in quanto mi sento molto neutrale, specie in materia calcistica.
    Poi a differenza sua io scrivo bene in italiano, non utilizzo né "K", né abbreviazioni di alcun tipo.
  3. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9339116
    DecapsSalve, io mi sono iscritto oggi e mi accodo al quesito posto dall'amico dexrM, aggiungendo che mi piacerebbe poter moderare la sezione sport, in quanto mi sento molto neutrale, specie in materia calcistica.Poi a differenza sua io scrivo bene in italiano, non utilizzo né "K", né abbreviazioni di alcun tipo.
    /guarda l'avatar
    EPIC FAIL :lol:
  4. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9339117
    DecapsSalve, io mi sono iscritto oggi e mi accodo al quesito posto dall'amico dexrM, aggiungendo che mi piacerebbe poter moderare la sezione sport, in quanto mi sento molto neutrale, specie in materia calcistica.Poi a differenza sua io scrivo bene in italiano, non utilizzo né "K", né abbreviazioni di alcun tipo.
    /guarda l'avatar
    EPIC FAIL :lol:
  5. Cerco clan mw3  
        Mi trovi su: Homepage #9339153
    DecapsSalve, io mi sono iscritto oggi e mi accodo al quesito posto dall'amico dexrM, aggiungendo che mi piacerebbe poter moderare la sezione sport, in quanto mi sento molto neutrale, specie in materia calcistica.
    Poi a differenza sua io scrivo bene in italiano, non utilizzo né "K", né abbreviazioni di alcun tipo.

Se dire che il gol di muntari non c' era vuol dire obbiettivi allora siamo messi bene :asd:

ISCRIVETEVI AI BLACK EAGLES!

► Domanda ai capi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina