1.     Mi trovi su: Homepage #9338731
    ciao a tutti..ho un problema con questo nuovo forum..in poche parole non riesco ad accedere al mio vecchio account "Simonelvis_000" io provo a fare l'accesso al account ma il sito mi dice che la password o l'email non sono valide eppure me lo ricordo perfettamente i dati di accesso sono quelli..ora ho questo account che fatalità ha la stessa email di accesso.. perchè ho provato a fare "password dimenticata" e tramite l'email ho provato a reimpostare la password ma mi ha dato un nuovo account.. cosa posso fare???

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3

GIOCANDO: FIFA Street
  2.     Mi trovi su: Homepage #9339036
    xXSimonelviSXxciao a tutti..ho un problema con questo nuovo forum..in poche parole non riesco ad accedere al mio vecchio account "Simonelvis_000" io provo a fare l'accesso al account ma il sito mi dice che la password o l'email non sono valide eppure me lo ricordo perfettamente i dati di accesso sono quelli..ora ho questo account che fatalità ha la stessa email di accesso.. perchè ho provato a fare "password dimenticata" e tramite l'email ho provato a reimpostare la password ma mi ha dato un nuovo account.. cosa posso fare???
    Mi pare dovevi andare nella tua posta @ , li c'era il link di ripristino pass :laugh:

Problema Account Videogame.it!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina