1.     Mi trovi su: Homepage #9338752
    Uncharted: Drake's Fortune
    In Uncharted: Drake's Fortune ci troveremo nei panni dell'avventuriero Nathan Drake alla ricerca del leggendario tesoro di El Dorado. Il tesoro sembra essere nascosto su un'isola sperduta in mezzo all'oceano pacifico, ma dei mercenari senza scrupoli intendono impadronirsene prima di Drake. Nell'avventura avremo al nostro fianco la giornalista televisiva Elena Fisher e il cacciatore di tesori Victor Sullivan detto "Sully".

L'avventura è composta da 22 capitoli nei quali si mescolano azione, piattaforme e qualche enigma. Oltre a 60 tesori nascosti da recuperare.
    Il gioco si mantiene divertente lungo tutta la sua (breve) durata, graficamente è ancora in grado di sorprendere nonostante l'età, il doppiaggio e la colonna sonora sono ottimi.
    Un titolo consigliato a chi cerca un'avventura in grado di tenerci sempre con il fiato sospeso.

GRAFICA 89
    SONORO 92
    DIVERTIMENTO 93
    LONGEVITA' 85

VOTO 92
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9355990
    kakashi75802Bella rece riassuntiva, il gioco devo ancora finirlo e ora sono pure in vacanza :(

L'unica pecca e' che a difficile (come ho iniziato io) e' davvero ostile, a confronto il 2 e il 3 sembrano dei giochi PS2 a molto facile.

Vorresti quindi dire che i giochi PS2 erano più facili a quelli PS3? Spiegati meglio che mi sa che ho frainteso.

Comunque bentornato tra noi :laugh:

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  3.     Mi trovi su: Homepage #9356044
    ale_CL-25Vorresti quindi dire che i giochi PS2 erano più facili a quelli PS3? Spiegati meglio che mi sa che ho frainteso.

Comunque bentornato tra noi :laugh:
    Mettiamo da parte i due DS.
    Tanti giochi PS2 erano molto piu' difficili di quelli di adesso.

EDIT: No, ho frainteso LOL
    Tanto giochi PS2 a normale erano piu' difficili di quelli di adesso ma a molto facile erano piu' facili LOL
    ALmeno per me lo erano.

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2

[Mini-recensione] Uncharted: Drake's Fortune

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina