1.     Mi trovi su: Homepage #9338917
    Salve a tutti avete presente mame per pc ? bene io avevo oltre a mame un gioco chiamato "400 giochi" praticamente appena inserivi il disco uscivano dei mattoncini come sfondo e la scritta rossa 400 giochi poi si apriva la schermata simile a mame per scegliere il gioco.I giochi erano come quelli di mame ma su 400 erano tutti belli, ora sto cercando alcuni giochi che si trovavano sui dannatissimi 400 giochi ma nn riesco a trovarli, il disco l'ho smarrito.Il gioco mi fu dato quando ero bambino da mio cugino e mi disse che suo padre lo prese da internet, quindi vorrei sapere dove posso scaricare questo gioco che poi ne contiene tanti dato che mio zio lo scaricò da internet.Grazie a tutti in anticipo :)
  2. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9339205
    simo990Salve a tutti avete presente mame per pc ? bene io avevo oltre a mame un gioco chiamato "400 giochi" praticamente appena inserivi il disco uscivano dei mattoncini come sfondo e la scritta rossa 400 giochi poi si apriva la schermata simile a mame per scegliere il gioco.I giochi erano come quelli di mame ma su 400 erano tutti belli, ora sto cercando alcuni giochi che si trovavano sui dannatissimi 400 giochi ma nn riesco a trovarli, il disco l'ho smarrito.Il gioco mi fu dato quando ero bambino da mio cugino e mi disse che suo padre lo prese da internet, quindi vorrei sapere dove posso scaricare questo gioco che poi ne contiene tanti dato che mio zio lo scaricò da internet.Grazie a tutti in anticipo :)
    Magari ricordo male io ma MAME non è un gioco, bensì un emulatore.
    Il gioco al quale ti riferisci, invece, potrebbe essere una raccolta di mini games assortiti, ma rintracciare la versione precisa è problematico senza neppure sapere l'anno di rilascio della suddetta, senza contare che raccolte del genere di vecchi giochi pc/sala giochi escono spesso.

se vuoi un cosiglio prova a vedere qualcuna delle più recenti, magari i giochi presenti non saranno esattamente gli stessi ma in linea di massima i più noti o gettonati (tipo bejeweled e simili) vengono riproposti.
    "All females belong to my soft dic..tator"

► 400 ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina