1.     Mi trovi su: Homepage #9338920
    Salve a tutti avete presente mame per pc ? bene io avevo oltre a mame un gioco chiamato "400 giochi" praticamente appena inserivi il disco uscivano dei mattoncini come sfondo e la scritta rossa 400 giochi poi si apriva la schermata simile a mame per scegliere il gioco.I giochi erano come quelli di mame ma su 400 erano tutti belli, ora sto cercando alcuni giochi che si trovavano sui dannatissimi 400 giochi ma nn riesco a trovarli, il disco l'ho smarrito.Il gioco mi fu dato quando ero bambino da mio cugino e mi disse che suo padre lo prese da internet, quindi vorrei sapere dove posso scaricare questo gioco che poi ne contiene tanti dato che mio zio lo scaricò da internet.Grazie a tutti in anticipo
  2.     Mi trovi su: Homepage #9338949
    difficile dare una risposta, il MAME non è un gioco, è un emulatore.
    Secondo me poteva essere un emulatore specifico (di una console per esempio) con un certo quantitativo di giochi inclusi, il disco probabilmente era pirata, non per polemizzare ma per dire che non credo esista una release italiana chiamata "400 giochi".
    Mi incuriosice il fatto che tu dica che erano tutti belli a differenza del MAME, ma che erano come quelli del MAME, i giochi del MAME sono emulazioni prevalentemente di coin-op, cioè giochi da sala giochi anni 80 che andavano a soldi e quindi erano fatti per essere brevi (prevalentemente) e chiaramente sono graficamente "datati", mentre altri emulatori sono specifici di altre piattaforme, in cui i giochi appunto potevano avere una logica, una qualità audio / video e una durata ben diversa, però dato che parli di similitudine con il MAME immagino che anche l'emulatore che avevi tu fosse di una macchina anni 80, altrimenti credo avresti parlato di una grafica molto migliore rispetto al MAME (ad esempio penso al Dreamcast).
    Prova a verificare un emulatore per Megadrive (Sega Genesis), difficilmente troverai nuovamente in rete lo stesso disco che avevi.

400 ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina