1.     Mi trovi su: Homepage #9339012
    Betheseda ha pubblicato il trailer di un nuovo gioco sviluppato da Arkane Studios: Dishonored.

Il videogioco segue la storia di un assassino dai poteri sovrannaturali, guidato dalla vendetta. Incastrato in un caso di regicidio, dovrà muoversi in un ambiente liberamente esplorabile di tipo sandbox, usando le sue naturali capacità stealth e la magia. Per eliminare i nemici con una certa creatività sarà possibile utilizzare un sistema di combattimento flessibile che combina abilità ultraterrene, armi e gadget.

http://www.youtube.com/watch?v=SnKRb-DKvpI&feature=player_embedded

2.     Mi trovi su: Homepage #9339079
    Dragon90Betheseda ha pubblicato il trailer di un nuovo gioco sviluppato da Arkane Studios: Dishonored.

Il videogioco segue la storia di un assassino dai poteri sovrannaturali, guidato dalla vendetta. Incastrato in un caso di regicidio, dovrà muoversi in un ambiente liberamente esplorabile di tipo sandbox, usando le sue naturali capacità stealth e la magia. Per eliminare i nemici con una certa creatività sarà possibile utilizzare un sistema di combattimento flessibile che combina abilità ultraterrene, armi e gadget.

http://www.youtube.com/watch?v=SnKRb-DKvpI&feature=player_embedded
    L'ho notato anch'io sembra molto promettente!

3.     Mi trovi su: Homepage #9339243
    Da un paio di mesi so di questo titolo e finalmente è uscito qualcosa. Il video è fantastico e conferma tutto quello che avevo letto. Stile steampunk, stealth, poteri "magici", combattimenti all'arma bianca. A meno che non facciano cavolate sarà mio al D1. Aspettiamo un gameplay per vedere effettivamente com'è. Possibile che facciano vedere altro all'E3? Speriamo.
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

4.     Mi trovi su: Homepage #9339261
    si lko spero pure io!e da un pezzo ke tengo d'occhio questo titolo e devo dire ke sembrerebbe molto promettente gia dal trailer,mi piace molto anke come grafica mi ricorda un po bioshock infiniti,guardando anke il trailer d quest'ultimo secondo me un po d somiglianza ce,il gameplay sembrerebbe molto vari ke permettera diversi approcci,l'unica paura ke mi rimane e ke siccome e un gioco bethesda ho paura d qualke guaio visti i vari problemi dei precedenti titoli pero rimango lo stesso molto fiducioso
  5.     Mi trovi su: Homepage #9346056
    DuffmanA dir poco. Non a caso, 4 pagine su PG80...
    Non ci credo :-| Grande Duff !!! non vedo l'ora di leggerle :felix:
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9346658
    caspita molto molto bello! è da tanto che sognavo un titolo del genere! Ma avete notato che DisHONORED ha il titolo simile a InFAMOUS? Dinorato o Onorato/ Infame o Famoso (dovrebbe essere questa la similitudine)... comunque davvero figo, il secondo motivo per ricominciare a comprare PG (il primo è Max Payne 3)
    La tempesta era sempre più forte. Proiettili di ghiaccio scendevano sul viso... Sembrava che il cielo volesse vendicarsi della Terra. - Max Payne

Dishonored

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina