1.     Mi trovi su: Homepage #9339453
    Sapendo di come è finita la prima serie (purtroppo ho visto solo l'anime, niente tankobon) non credo proprio che ci sia una seconda serie. Magari ci potrà essere e il controllore del Death Note sarà un altro personaggio. Non lo so. Però dal successo della serie forse c'è una possibilità. Le mie sono sole teorie. Non ne sono sicuro :laugh:

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9339589
    Ma speriamo prorpio di no!!! Non fraintendetemi adoro Death Note...ho visto tutto l'anime e letto tutto il manga, ma farne una nuova secondo me sarebbe davvero un sacrilegio!!! Spero tanto che non la facciano perchè rischierebbero di rovinare una serie splendida!!!

Citazione:
    Originariamente Scritto da The Hero 96...su di noi!!!
    Agiamo nella pirlaggine, per servire l'allegria...siamo dei cretini.

3.     Mi trovi su: Homepage #9339590
    Monkey D. RufyMa speriamo prorpio di no!!! Non fraintendetemi adoro Death Note...ho visto tutto l'anime e letto tutto il manga, ma farne una nuova secondo me sarebbe davvero un sacrilegio!!! Spero tanto che non la facciano perchè rischierebbero di rovinare una serie splendida!!!
    Quoto, spero davvero che non facciano la stronzata del secolo! Death Note non si tocca, si lascia com'è..è l'unico manga che ho letto (oltre a Naruto ma non finisce mai :lol: ) e ho visto l'anime, ma secondo me devono lasciare la serie conclusa così..che senso ha trovare un nuovo protagonista? Light non si può dimenticare :lol: !!
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  4.     Mi trovi su: Homepage #9339854
    KingcesarePerchè siete così tragici, per me sarebbe bellissimo, mi rende stra curioso solo il pensiero di poter vedere cosa tirano fuori :lol:
    Come è stata bella una serie tipo Dragon Ball GT ? O Dragon Ball Z ?

Citazione:

5. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9339864
    Monkey D. RufyCome è stata bella una serie tipo Dragon Ball GT ? O Dragon Ball Z ?
    Non ho capito :laugh:
    Comunque ti dico solo che se lo fanno non ci tolgono nulla ne a noi ne a death note. Almeno possiamo dire che schifo e creare un nuovo topic oppure dire bello :lol:
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9339917
    Monkey D. RufyMa speriamo prorpio di no!!! Non fraintendetemi adoro Death Note...ho visto tutto l'anime e letto tutto il manga, ma farne una nuova secondo me sarebbe davvero un sacrilegio!!! Spero tanto che non la facciano perchè rischierebbero di rovinare una serie splendida!!!
    This.

By Nero.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9339957
    KingcesareNon ho capito :laugh:
    Comunque ti dico solo che se lo fanno non ci tolgono nulla ne a noi ne a death note. Almeno possiamo dire che schifo e creare un nuovo topic oppure dire bello :lol:
    Era per dire cheDragon Ball era una buona serie...con Dragon Ball Z hanno rovinato tutto...con la serie GT non hanno fatto altro che aggiungerci ancora più merda sopra e distruggerlo del tutto!!!

Citazione:

Death Note- seconda stagione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina