1.     Mi trovi su: Homepage #9339573
    Queste le formazioni ufficiali di Parma-Cagliari, anticipo della 34esima giornata di Serie A:

Parma (3-5-2) - Mirante; Zaccardo; Paletta, Lucarelli; Jonathan, Valiani; Valdes, Galloppa, Gobbi; Giovinco, Floccari.

Cagliari (4-3-1-2) - Agazzi; Pisano, Astori, Canini, Agostini; Ekdal, Conti, Nainggolan; Cossu; Thiago Ribeiro, Pinilla.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9339579
    Chievo-Udinese, le formazioni ufficiali

Chievo (4-3-1-2): 54 Sorrentino, 21 Frey, 29 Dainelli, 15 Acerbi, 93 Drame', 10 Luciano, 16 Rigoni, 6 Bradley, 8 Cruzado, 77 Thereau, 23 Paloschi.

Udinese (3-5-2): 1 Handanovic, 17 Benatia, 5 Danilo, 16 Coda, 8 Basta, 6 Fernandes, 4 Pazienza, 20 Asamoah, 27 Armero, 9 Barreto, 10 Di Natale.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9339598
    Io non sto guardando la partita, gazzetta e corriere assegnano il gol a Giovinco ma in effetti anche su tuttomercatoweb si parla di una deviazione:

GOL DI GIOVINCO! Parma-Cagliari 1-0 - Padroni di casa in vantaggio. Il calcio piazzato di Giovinco è finito in fondo alla rete grazie alla decisiva deviazione di Pisano.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=346777
  4.     Mi trovi su: Homepage #9339683
    superpadrepioSocio, non dirmi che hai contro Giovinco.... :asd:

Deviazione involontaria di Pisano ma sicuramente gol di Giovinco. :doc:
    tranquillo socio , mi dispiace deluderti, ma non mi gioca contro , in compenso posso dirti che invece ho in squadra fantasista Aleandroooooooo " faccina felice "
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9339685
    Giù le mani dalla formica atomica :cool:

Catania - Atalanta 2-0 Gomez (Lodi ) Seymour con Consigli che abbatte un suo compagno con un pugno :D

Napoli - Novara 2-0 Cavani (Dzemaili) Cannavaro

Vi giuro sulle mie orecchie che pochi minuti prima del goal di Cavani su un retropassaggio avevo detto lisciala dai facci un regalo e poi ho ricordato all'amico che la stava vedendo con me di due lisci analoghi visti in serie b :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #9339710

Vi giuro sulle mie orecchie che pochi minuti prima del goal di Cavani su un retropassaggio avevo detto lisciala dai facci un regalo e poi ho ricordato all'amico che la stava vedendo con me di due lisci analoghi visti in serie b :D
    ma ti si crede, perché l'impressione è che Cavani, se non ci fosse stato qualche intervento "divino", non l'avrebbe buttata dentro manco per sbaglio, dato il suo scandaloso stato di forma
  7.     Mi trovi su: Homepage #9339774
    ad occhio e croce direi che l'Inter NON può sostenere la CONTEMPORANEA compassatezza e l'apparente apatia di Zarate,Forlan ed Alvarez;
    gli va bene che la Fiorentina è totalmente spuntata
    .
    edit: che schifezza di primo tempo; vedere gran parte degli attaccanti che invece di tentare l'affondo si lmita a traccheggiare e passare dietro o lateralmente è stato deprimente
    .
    edit bis: è la prima volta che vedo l'Inter di Stramaccioni: la noia mi ha strafungiato dal primo al novantesimo
    :facepalm:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9339863
    commonad occhio e croce direi che l'Inter NON può sostenere la CONTEMPORANEA compassatezza e l'apparente apatia di Zarate,Forlan ed Alvarez;
    gli va bene che la Fiorentina è totalmente spuntata
    .
    edit: che schifezza di primo tempo; vedere gran parte degli attaccanti che invece di tentare l'affondo si lmita a traccheggiare e passare dietro o lateralmente è stato deprimente
    .
    edit bis: è la prima volta che vedo l'Inter di Stramaccioni: la noia mi ha strafungiato dal primo al novantesimo
    :facepalm:
    L'impressione è che 'sti Ragazzi non abbiano la minima voglia di accorciare le vacanze e giocare i preliminari di champions.
    Sneijder da prendere a calci, Zarate è sempre Zarate e Forlan...Lasciamo perdere...
    Ma soprattutto è mancata la voglia.
    Mo' vediamo. La Lazietta sta pareggiando e sarà probabilmente penalizzata. Comunque c'è l'ultima giornata a Roma. Il Napoli è quel che è...Si va a Udine e lì si decide. Ma ci vuole il cuore, oggi è mancato del tutto.

Consola molto vedere il Milan che è da refondare come e più dell'Inter...E se la Juve vince stasera....Ciao Allegri e, soprattutto, ciao Ibra :whistling:

Però almeno il Milan si è impegnato...Ma non ce la fanno più da un po'.

Mai vinto con quelle forti, adesso perdono punti anche con le piccole...

Manifesto soddisfazione :D
  9.     Mi trovi su: Homepage #9339866
    superpadrepioL'impressione è che 'sti Ragazzi non abbiano la minima voglia di accorciare le vacanze e giocare i preliminari di champions.
    Sneijder da prendere a calci, Zarate è sempre Zarate e Forlan...Lasciamo perdere...
    Ma soprattutto è mancata la voglia.
    Mo' vediamo. La Lazietta sta pareggiando e sarà probabilmente penalizzata. Comunque c'è l'ultima giornata a Roma. Il Napoli è quel che è...Si va a Udine e lì si decide. Ma ci vuole il cuore, oggi è mancato del tutto.

Consola molto vedere il Milan che è da refondare come e più dell'Inter...E se la Juve vince stasera....Ciao Allegri e, soprattutto, ciao Ibra :whistling:

Però almeno il Milan si è impegnato...Ma non ce la fanno più da un po'.

Mai vinto con quelle forti, adesso perdono punti anche con le piccole...

Manifesto soddisfazione :D
    gli spettatori invece manifestano disgusto :megusta: ; tra gli improbabili ed impalbabili hai dimenticato Alvarez
    .
    e per controbilanciarti ti dico che se poi la Roma vince, il Bolso Milan avrà guadagnato un punto :lolguy:
  10.     Mi trovi su: Homepage #9339870
    commongli spettatori invece manifestano disgusto :megusta: ; tra gli improbabili ed impalbabili hai dimenticato Alvarez
    .
    e per controbilanciarti ti dico che se poi la Roma vince, il Bolso Milan avrà guadagnato un punto :lolguy:
    Ho visto la partita del Milan, e anche quelle precedenti. La Juve deve suicidarsi per perdere lo scudetto. I milanotti non stanno in piedi.

Non ho citato manco Cambiasso, oltre ad Alvarez.....Ma quasi tutti non c'erano....E se manca la voglia...

Mi dà qualche speranza che il problema è stato la voglia e non le gambe (a differenza del Milan che non si regge più)...

Spiace che Stramaccioni debba far giocare anche gente senza più voglia come Sneijder e Maicon (oggi comunque discreto), destinati ad andarsene, perchè bisogna venderli e se non giocano mai....Venderli è più dura.

Non vedo come la Rometta possa fermare la Juve.

34a Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina