1. Utente non attivo.
        Mi trovi su: Homepage #9339674
    Ovvero la mia.

Cioè, non ancora, ma mi piacerebbe lo diventasse (o quantomeno si avvicinasse a farlo).

Ho deciso di comprare almeno 1 dvd a settimana concentrandomi sopratutto sui film d'animazione.
    Il problema è che non ho alcuna intenzione di spendere troppi soldi per negozi, ma preferirei risparmiare comprando online. Non essendo molto pratico (non ho mai comprato niente online) mi sapreste consigliare un sito che vende dvd in italiano a buon prezzo e con tempi di spedizione non biblici oltre a e-bay?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9339697
    {_NEMESIS_}Ovvero la mia.

Cioè, non ancora, ma mi piacerebbe lo diventasse (o quantomeno si avvicinasse a farlo).

Ho deciso di comprare almeno 1 dvd a settimana concentrandomi sopratutto sui film d'animazione.
    Il problema è che non ho alcuna intenzione di spendere troppi soldi per negozi, ma preferirei risparmiare comprando online. Non essendo molto pratico (non ho mai comprato niente online) mi sapreste consigliare un sito che vende dvd in italiano a buon prezzo e con tempi di spedizione non biblici oltre a e-bay?
    Amazon.it è il primo che mi viene in mente.Spedisce gratis e col corriere se spendi 19 euro (altrimenti credo 2 e 40 di spedizione).

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

La miglior collezione di film d'animazione al mondo.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina