1.     Mi trovi su: Homepage #9339886
    Il prequel di Watchmen
    (1 voti)
    (2 voti)
    La DC ha annunciato che distribuirà questa estate una serie preqel di Watchmen intitolata "Before Watchmen".

La serie sarà composta da 7 parti ognuna dedicata a un personaggio per un totale di 34 albi. Pensate che la DC abbia fatto bene ad avviare questo proggetto?
  2. Diventate fan della mia "Rubrica cinema"  
        Mi trovi su: Homepage #9340110
    credo che possa avere una buona riuscita, basta che non viene fuori come il film. Watchmen è una serie complessa per cui realizzarne un serial può essere migliore rispetto ad un film che sintetizzi tutte le vicende.
    Almeno questo è quello che penso, poichè il film, per quanto riguarda la storia, non mi ha colpito tantissimo, mentre gli effetti speciali e i costumi mi sono piaciuti molto.
    Spero che la faranno e abbia un buon risultato.
    :E.t.R:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9340206
    beh, dire che mi spiaccia è impossibile. certo dipende come la realizzeranno.
    o meglio, credo che tutto dipenda da come sia nato il progetto:

l'hanno fatto perchè avevano l'idea e la voglia di riprendere il discorso, oppure solo per fini commerciali? da questo dipenderà la qualità dell'opera.

il film mi è piaciuto molto, mi ha incuriosito e comprato l'albo ho scoperto un'opera d'arte!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

Il prequel di Watchmen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina