1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9339893
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani.

Parma-Cagliari
    Giovinco < ---
    Floccari su rigore (fallo di Nainggolan su Jonathan)
    Okaka su rigore (fallo di Agazzi su Okaka)

Catania-Atalanta
    Gomez < Lodi
    Seymour < Catellani

Napoli-Novara
    Cavani < Dzemaili
    Cannavaro < ---

Chievo-Udinese
    Rigore parato da Handanovic a Thereau (fallo di Handanovic su Thereau)

Fiorentina-Inter
    Rigore parato da Julio Cesar a Ljajic (fallo di Julio Cesar su Lazzari)

Genoa-Siena
    Brienza < ---
    Destro < Del Grosso
    Brienza < Grossi
    Giorgi < Brienza
    Del Grosso (aut.) < Palacio

Cesena-Palermo
    Bertolo < Munoz
    Santana < Ceccarelli
    Rennella < ---
    Silvestre < Bertolo

Milan-Bologna
    Ramirez < Diamanti
    Ibrahimovic < Emanuelson

Lazio-Lecce
    Matuzalem < Scaloni
    Bojinov < Cuadrado

Juventus-Roma
    Vidal < De Ceglie
    Vidal < Vucinic
    Pirlo su rigore (fallo di Stekelenburg su Marchisio)
    (
    Per FantaScudettoWeb:
    Rigore parato da Curci a Pirlo
    Pirlo < ---
    )
    Marchisio < Vucinic
  2.     Mi trovi su: Homepage #9340001
    Io approvo, ho Cuadrado....
    Ma davvero è assist suo ? Lui tira verso la porta in mischia, respinge in avanti un lazialotto proprio sui piedi di Bojnov....Gol....

Chiedo per capire....Cuadrado tira verso la porta, Bojnov è dietro di lui e gli arriva la palla...
    Manca totlmente la volontà di assistere....

Ma se date assist Cuadrado, di sicuro non protesto...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9340047
    scudettowebLa volontà non c'è mai stata, è inutile che ci provate su base regolare. :asd: Il tocco del laziale è un rinvio fallito, quindi non ricade nel tipo di fattispecie che annulla l'assist.

Sempre per capire la differenza con il gol di cannavaro sta nel fatto che la parata non è mai un rinvio fallito?
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9340078
    LaLLo-Sempre per capire la differenza con il gol di cannavaro sta nel fatto che la parata non è mai un rinvio fallito?
    La differenza è che è una parata e l'azione riparte a meno che... E fra gli a meno che c'è il discorso dell'angolo acuto/ottuso. E visto che oltre al fatto che è difficile capire l'angolo c'è anche un nuovo tocco di un giocatore del Novara prima che la palla arrivi a Cannavaro, abbiamo considerato la cosa come inizio di una nuova azione.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9340089
    scudettowebLa differenza è che è una parata e l'azione riparte a meno che... E fra gli a meno che c'è il discorso dell'angolo acuto/ottuso. E visto che oltre al fatto che è difficile capire l'angolo c'è anche un nuovo tocco di un giocatore del Novara prima che la palla arrivi a Cannavaro, abbiamo considerato la cosa come inizio di una nuova azione.
    comprendo l'interpretazione, il tocco del difensore aggiunge un altra variabile all'azione......certo che gli assist sono, forse, la componente che vi porta via più tempo in fase di valutazione della giornata ;)
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9340114
    LaLLo-comprendo l'interpretazione, il tocco del difensore aggiunge un altra variabile all'azione......certo che gli assist sono, forse, la componente che vi porta via più tempo in fase di valutazione della giornata ;)
    Quando seguiamo le gare in diretta il marcatore non è sempre indicato nei nostri dati, ci interessa quasi solo chi fa l'assist, perché tanto il marcatore si ritrova facilmente. :) Questo per far capire quanto invece recuperare l'assist sia a volte complesso.

Riassunto gol, assist e rigori della 34a giornata 2011/2012

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina