1.     Mi trovi su: Homepage #9340339
    Beh, ormai i conti me li son fatti. Purtroppo, dopo due anni e più di permanenza sul vecchio foro, dico un semplice "Arrivederci" a tutti quanti.

Ringrazio tutti coloro con cui passavo tanto tempo a chiacchierare (o cazzeggiare :lol:), come i fattoni della Zona OT. Un ciao a tutti quei (pochi) che mi hanno dato una mano quando l'ho chiesta (soprattutto per quanto riguarda gli acquisti online :lol:)

Sperando che le cose ritornino come prima, lascio in logout il mio account :)

Che dire altro... mi son divertito un mondo, ed è stato bello finché è durato.

Ah, dimenticavo il mio ultimo nosmile... eccolo qui :nosmile:

;)

2.     Mi trovi su: Homepage #9340347
    Ma che è lo sterminio di massa...sono sempre più triste. Almeno tu no dragon,...sto accarezzando anch'io l'idea di andarmene dopo aver visto così tanti utenti lasciare tutto...:(:(:(
    LEGGETE E COMMENTATE LA MIA FF: LA VENDETTA DELL'ORGANIZZAZIONE SEGRETA.

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
    FF IN LAVORAZIONE :D...
    La realtà non tiene il confronto con la leggenda!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9340655
    Mi mancherai, fratello :-(

Spero che un giorno tornerai anche tu, come altri che ci hanno lasciato. Quando accadrà, io sarò qui ad aspettarti. :laugh:

Ah, un' ultima cosa: sei un mito. Fatti sentire ogni tanto. Magari quando questo forum diventerà come prima.

Bè, credo sia tutto. "Arrivederci", Dragon! ;)
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

4. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9342284
    E no cazzo! Pure tu no...

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME

Sempre in gamba raga ;)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina