1.     Mi trovi su: Homepage #9340378
    35GB di spazio??? O_O Per la miseria..!!

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  2.     Mi trovi su: Homepage #9340457
    35 gb di spazio ci possono anche stare.
    Ma i requisiti consigliati sono una bufala secondo me, un processore da 600,00 euro, una scheda video da 600,00 euro (parlo della parte intel e geforce) senza contare la scheda madre, e poi 16 gb di ram???
    Ma stiamo veramente scherzando o no?
    Dai requisiti minimi, ai consigliati c'è un abisso, una geforce 8600 gt e 10000 volte inferiore a una gtx680, che ti fanno vedere solo il filmato con una 8600?, e per goderlo senza compromessi si devono spendere dai 1400,00 ai 1600,00 euro?
    Mi sa tanto di nuovo marketing "spingi hardware" come fu doom 3 e compani!
    Per quanto siano necessari pc + potenti mano mano che andiamo avanti, secondo me tante software house, devono imparare a ottimizzare bene i giochi per girare su + sistemi invece succhiare inesorabilmente risorse (in modo insulso e incomprensibile delle volte).

► Notizia Max Payne 3: Max Payne 3: i requisiti hardware

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina