1.     Mi trovi su: Homepage #9340390
    Grazie ad un'indagine di mercato apparentemente svoltasi per conto di Ubisoft dal sito di marketing Arkenford, è trapelata la notizia che la casa francese sarebbe al lavoro sul seguito di Rayman Origins, fortunato platform game in 2D uscito lo scorso novembre. Secondo il sondaggio, il titolo che disporrà ancora di una campagna in single o multiplayer (fino a quattro giocatori) e sarà ricco di "castelli, vampiri, draghi, fantasmi e divinità greche".
    Come spesso accade in questi casi, nessuna conferma è arrivata da parte della software house ma posto uno screen presente nel sondaggio

2. Utente non attivo.
        Mi trovi su: Homepage #9340461
    mitchell17Grazie ad un'indagine di mercato apparentemente svoltasi per conto di Ubisoft dal sito di marketing Arkenford, è trapelata la notizia che la casa francese sarebbe al lavoro sul seguito di Rayman Origins, fortunato platform game in 2D uscito lo scorso novembre. Secondo il sondaggio, il titolo che disporrà ancora di una campagna in single o multiplayer (fino a quattro giocatori) e sarà ricco di "castelli, vampiri, draghi, fantasmi e divinità greche".
    Come spesso accade in questi casi, nessuna conferma è arrivata da parte della software house ma posto alcuni screen presenti nel sondaggio
    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9340762
    {_NEMESIS_}BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Stai insinuando che sia un fake? :lol:
    In effetti un pò lo sembra :lol:
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  4.     Mi trovi su: Homepage #9340992
    {_NEMESIS_}No, sto insinuando che ho un hype di proporzioni uber-atomiche
    Beh se uscisse davvero sarebbe una bomba, sicuro :zizi:
    Sto giocando al primo proprio in questi giorni e ovviamente è fenomenale :megusta:
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM

Rayman origins 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina