1.     Mi trovi su: Homepage #9340594
    volevo sapere come faccio a scegliere i 4 personaggi scaricabili dato che nella custodia non c'è un pass per scaricarli e nel gioco non li trovo...

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9340801
    ghilverno il gioco è nuovo dentro c'era solo il pass online
    Hai provato a chiedere a qualche amico che lo possiede già? Magari portalo nel negozio dove l'hai acquistato , forse nella custodia del gioco non è stato inserito il pass .

Clicca su per vedere la mia collezione:"L'avventura senza fine di DarkPlayer"
  3.     Mi trovi su: Homepage #9340859
    DarkPlayerHai provato a chiedere a qualche amico che lo possiede già? Magari portalo nel negozio dove l'hai acquistato , forse nella custodia del gioco non è stato inserito il pass .
    tra i miei amici sono l'unico ad averlo ed il negozio dove l'ho comprato è a 100 Km da qui...

4.     Mi trovi su: Homepage #9341420
    Gianluca94_76Concordo con Duff, l'ho presa la scorsa settimana e non ha nessun pass.
    Ne nessun codice.
    Se ti riferisci ai pg extra come kratos e vari, ci sono, nell'ultima fila a sinistra o destra, una schermata scorrevole. :I
    a me hanno dato soltanto un pass con scritto sopra activate kombat pass today to access all the online features ho inserito il codice e mi ha fatto scaricare un file da 100 kb
    comunque di pg extra mi esce solo kratos gli altri 4 non ci sono

5.     Mi trovi su: Homepage #9349219
    problema risolto quei B******i del gamestop mi hanno rifilato la versione normale del gioco nella custodia della komplete mi sono accorto ora che sul disco non c'è scritto komplete edition...

6.     Mi trovi su: Homepage #9349220
    problema risolto quei B******i del gamestop mi hanno rifilato la versione normale del gioco nella custodia della komplete mi sono accorto ora che sul disco non c'è scritto komplete edition...

Problema Komplete edition di Mortal Kombat

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina