1. meno chiacchiere,piu' cibo  
        Mi trovi su: Homepage #9340638
    Magari...sono anni che lo sbandierano e poi ogni anno toppano...sarebbe anche l' ora di aver la possibilita' di avere 2 titoli calcistici all' anno e non solo 1(fifa)....speriamo anche se a bla bla bla bla la konami sono i migliori
    Qui dove dominano le aquile lasciate ogni speranza o voi che entrate. Perche' sei cosi serio?!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9340651
    Keyblade4everNiente ps vita,che delusione...
    Se è per questo si dovrebbe pensare che non siano interessati neanche a WiiU, e ovviamente non è realistico. Suppongo si prenderanno semplicemente qualche mese per vedere come vanno le cose, dato che versioni come PS2 e PSP sono sostanzialmente sviluppate a costo zero.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9340656
    Speriamo sia veramente l'anno della svolta...!

Io l'acquisterò ugualmente come ogni anno...
    (Non rompete, fifa non mi piace, eccetto il titolo su PS Vita che lo amo <3)

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  4. A real human being, and a real hero  
        Mi trovi su: Homepage #9340693
    marcogang96(Non rompete, fifa non mi piace, eccetto il titolo su PS Vita che lo amo <3)
    Il FIFA su Vita spacca. Ora su Vita vogliamo anche un PES che spacchi. E dei portieri decenti.
    Occhio che il video accenna anche a quello: magari ci cascano.
    Quis custodiet ipsos custodes?
  5.     Mi trovi su: Homepage #9341192
    drmanhattanIl FIFA su Vita spacca. Ora su Vita vogliamo anche un PES che spacchi. E dei portieri decenti.
    Occhio che il video accenna anche a quello: magari ci cascano.
    SiSi.. Quello su Vita ammetto che è davvero bello.. :)

Speriamo bene dai..

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™

Notizia Pro Evolution Soccer 2013: Primo trailer ufficiale per PES 2013

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina