1. psn: quentincosta (battlefield3)
        Mi trovi su: Homepage #9341214
    il primo era favoloso il 2 non è stato tutto sto granche, sempre i soliti 3 tipi di alieni babbioni, quando potevi variare il percorso sempre quelle 3 possibilita si avevano : aggira cecchina evita , IA nemica del cavolo e pure buggata che ogni volta che volevo fare qualcosa stealth mi vedevano attraverso le pareti, ma dai giusto la grafica si salva, menomale che l ho preso a 20 euro su amazon spedito, questo anche aspettero che si trovi a 20 euro .... di sicuro meglio del 2 sarà anche solo x il fatto che puoi raccattare le armi degli alieni , cmq avrei cambiato il luogo, di nuovo new york mi sa di che non si volevano sbattere piu di tanto , boh
  2. PS3 MI MANCHI :(
        Mi trovi su: Homepage #9344068
    voi non potete dire che e carino voi dovete dire bellissimo io vi giuro su cristo che nonho mai visto un gioco di fantascienza/avventura/sparatutto cosi bello
    bonderlands in confronto al 3 e la millesima parte
    (questa e solo la mia opinione voi la potete pensare come volete)spriamo che tr poco esca la demo :)
  3. PS3 MI MANCHI :(
        Mi trovi su: Homepage #9345274
    V--DaRkKnIgHt--Gsi,infatti,crysis è un gioco bellissimo,perchè non è il solito sparatutto,ma comunque non credo sia meglio di borderlands XD
    non credo proprio XD
    comunque crysis mi ha appossionato come la saga di assassin'screed sopratutto il 2 il 2 ha una fluidita di gioco spettacolare che nell uno non c era poi le cose la grafica sono fatte molto meglio e poi la storia...... la storia nel 2 e stupenda vi giuro che e la seconda storia piu bella che io abbia mai visto (la prima e quella di assasin's creed);)

Anteprima Crysis 3: Primo contatto con Crysis 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina