1.     Mi trovi su: Homepage #9340770
    Gioco: Rayman Origins

Titolo: Folle divertimento!

Mini-recensione: Non avrei mai scommesso un centesimo su questo gioco, eppure da quando ho scaricato la demo di Rayman Origins dal PS Store mi è rimasto nel cuore. Dopo aver giocato e rigiocato la demo sia da solo che in compagnia di amici ho deciso di acquistarlo e sono felice che il mio denaro sia stato speso molto bene. Questo titolo è un platform molto frenetico, divertente e soprattutto FOLLE che vi regalerà ore e ore di divertimento sia da soli, sia in compagnia di amici: infatti una delle modalità principali del gioco è la cooperativa in 4 giocatori che permetterà di affrontare i livelli della modalità storia in compagnia di 3 amici. Insomma se volete un platform scanzonato, folle e divertente bhè... Rayman Origins è già nei negozi.

Voto: 95

Giudizio: Un gioco che ,grazie alla sua grafica colorata e alle ore di divertimento che regalerà, rimarrà nei cuori di tutti i videogiocatori.
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9342296
    Buona minirece. Il gioco poi è semplicemente qualcosa di stupendo.

Decisamente i migliori 19 euro più ben spesi della mia vita

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  3.     Mi trovi su: Homepage #9342491
    Pepsi9700Gioco: Rayman Origins

Titolo: Folle divertimento!

Mini-recensione: Non avrei mai scommesso un centesimo su questo gioco, eppure da quando ho scaricato la demo di Rayman Origins dal PS Store mi è rimasto nel cuore. Dopo aver giocato e rigiocato la demo sia da solo che in compagnia di amici ho deciso di acquistarlo e sono felice che il mio denaro sia stato speso molto bene. Questo titolo è un platform molto frenetico, divertente e soprattutto FOLLE che vi regalerà ore e ore di divertimento sia da soli, sia in compagnia di amici: infatti una delle modalità principali del gioco è la cooperativa in 4 giocatori che permetterà di affrontare i livelli della modalità storia in compagnia di 3 amici. Insomma se volete un platform scanzonato, folle e divertente bhè... Rayman Origins è già nei negozi.

Voto: 95

Giudizio: Un gioco che ,grazie alla sua grafica colorata e alle ore di divertimento che regalerà, rimarrà nei cuori di tutti i videogiocatori.
    Ottimo gioco, su PSvita, sulla ps3 non mi è piaciuto. Un gioco del genere mi sembra più adatto ad una console portatile.

Mini-recensione Rayman Origins

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina