1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9340847
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9340849
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9340897
  4.     Mi trovi su: Homepage #9340902
    anche nelle ultimissime versioni Firefox è spesso esasperante
    .
    cmq già avevo sperimentato altre contromisure ma quelle suggerite in questo articolo mi sembrano molto utili, a partire dai due nuovi Browser che sono consigliati in basso e che sto scaricando per provarli
    .
    denghyuverygrazie :clap:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9341152
    ed a proposito di alternative a Firefox, consiglierei vivamente Pale Moon, che è semplicemente un Mozilla Light, che permette di installare più o meno gli stessi add-on di mozilla e le stesse funzionalità (ma proprio le stesse, non simili)
    piccolo limite è la non traduzione dei MEnù, ma mi pare veramente poca cosa
    .
    altro possibile limite potrebbe essere la mancanza dell'opzione per importare i Segnalibri di Mozilla (non l'ho trovata ma potrebbe anche esserci), ma il limite è facilmente aggirabile, aprendo a metà schermo una pagina di mozilla nella quale si apriranno le pagine di maggior interesse e col copia incolla, aprire quelle stesse pagine anche in Pale Moon per poi fissare il segnalibro anche nel nuovo browser (ma magari basterà installare il Plugin di mozilla adatto per risolvere il problema più facilmente)
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9341288

Rubrica software [news]: Firefox&Thunderbird12-Photoshop Cs6-Google Drive-Ubuntu 12.04 etc....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina