1.     Mi trovi su: Homepage #9341235
    Ed ecco che incominciano le fessate: ovviamente copieranno i tratti peggiori degli FPS moderni, cioè ambienti lineari per non dire tunnel, autosalvataggio assolutamente inutile con ovvia ripetizione ad nauseam dello stesso punto, nemici idioti e varietà praticamente nulla delle armi, per non parlare delle trame ridicole e i personaggi che sono quello che sono. Ah, e ovviamente il multiplayer che dev'essere immancabile eh.
    Spero ovviamente di sbagliarmi, ho un gran bel ricordo del primo Rune e vorrei che questo seguito sia all'altezza.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9341265
    Quali "fessate"? A me sembra un ragionamento più che logico. I tempi si evolvono e così i gameplay che non migliorano o peggiorano, semplicemente cambiano. L'importante è che sia un gioco divertente e che renda giustizia alla qualità del primo, punto.
    Bisogna dire comunque che l'ambientazione di Skyrim avrà sicuramente dato un po' di fiducia ai pubblisher per lo sviluppo di nuovi titoli che riguardano in qualche modo la mitologia norrena. Incrociamo le dita.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9341442
    A me 'sto ragionamento non convince per nulla: non è che siccome una cosa cambia allora è necessriamente buona; la vagonata di progetti Kickstarter sta lì a dimostrarlo (non è questo il caso, ovvio).
    E poi anch'io vorrei un seguito che renda giustizia al primo, solo vorrei davvero che evitassero di prendere spunto dagli FPS moderni, tutto qui.
    L'ambientazione norrena, cupa e sanguinaria come nel primo Rune, e con lo stesso tasso di violenza farebbero già ben sperare, speriamo.

► Notizia Rune: Rune 2: nuovi dettagli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina