1.     Mi trovi su: Homepage #9341532
    Goty è troppo presto per dirlo secondo me.
    Comunque c'era gia un thread simile e l'immagine raffigurava un pezzo del trailer.

Ho buone aspettative, ma:
    -La grafica non mi convince. Forse era meglio tenerla a cartone animato.
    -le musiche dell'1 vanno migliorate.
    Nel complesso il gameplay dell'online mi sembra divertentissimo. Poi se si può fare come nel video, è ancora più bello.
    Sono felice che abbiano messo altri personaggi, ma che ci siano i conigli non mi piace per niente. La seria di Rayman grazie a loro era caduta nel gabinetto.
  2. Utente non attivo.
        Mi trovi su: Homepage #9341695
    OlympusLa grafica non mi convince. Forse era meglio tenerla a cartone animato.
    Oddio scherzi? Sta per diventare il gioco con il miglior stile di tutti i tempi, quei colori simil-acquerello sono pura poesia, arte in movimento, roba che ogni inquadratura potrebbe essere estrapolata per farci un quadro da museo.

Stilisticamente parlando potrebbe prendere a pugni Okami (Tutt'oggi il miglior gioco in questo comparto).
  3.     Mi trovi su: Homepage #9341717
    {_NEMESIS_}Oddio scherzi? Sta per diventare il gioco con il miglior stile di tutti i tempi, quei colori simil-acquerello sono pura poesia, arte in movimento, roba che ogni inquadratura potrebbe essere estrapolata per farci un quadro da museo.

Stilisticamente parlando potrebbe prendere a pugni Okami (Tutt'oggi il miglior gioco in questo comparto).

Non ne dubito e mi sembra molto fluida, ma a me personalmente non m'ispira. è proprio l'effeto acquerello che non mi piace granchè. Ma spero di rimangiarmi tutto non appena proverò il gioco.

La partita di calcio fra i personaggi sarebbe na figata assurda. *-*

[UFFICIALE] Rayman Legends

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina