1. psn: quentincosta (battlefield3)
        Mi trovi su: Homepage #9341887
    pensassero a fare giochi buoni che il tanto osannato crysis 2 mi è sembrato una ciofega,e per di piu banale, il primo si che era bello, l ho finito solo perche purtroppo l ho pagato e menomale solo 20 euro su amazon, poi devono capire che anche se non ci fosse l'usato non è che tutti si possono permettere di spendere 60 euro, di questi tempi poi ! anche x la pirateria, se non ci fosse stata non è che tutti lo avrebbero comprato , certo qualcuno si ma non tutti. il 3 col cavolo che lo prendo ,nè usato nè piratato nè regalato, mi leggero la storia come finira giusto x vedere che si inventato.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9341906
    come non esiste un corrispettivo,film,musica da sempre hanno il mercato dell'usato,il punto è che se il prodotto nuovo fosse a livello di tutte le tasche,nessuno prenderebbe l'usato,invece nella realta dei fatti,le tasche altrui non sono tutte equiparabili,la poverta avanza,e l'usato è l'unica via x potersi permettere di spendere cifre irrisorie.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9341945
    Veramente è grazie al mercato dell'usato che si argina la pirateria.
    Mi rendo conto che c'è chi scaricherà sempre e comunque ma l'avere la possibilità di pagare un gioco 10-15, massimo 20€ e poterlo poi pure rivendere e recuperare qualcosa è esattamente quello che mi frena dal torrentismo.
    Comunque, questa gente dà fiato alla bocca tanto per dare oppure ha alla mano dati e statistiche concrete circa il "mancato venduto" dovuto alla combinazione pirateria/usato?
  4. "Our work is never over..."  
        Mi trovi su: Homepage #9341965
    Direi che far pagare un gioco magari 30 euro invece che 70 potrebbe essere un inizio... vedrebbero le vendite crescere, ma a loro non interessa realmente questo. Perchè più vendite a prezzo inferiore significherebbe uguale guadagno. E loro vogliono aumentare il guadagno. Non gliene frega nulla realmente dell'effettivo numero delle vendite.

Se le copie scaricate illegalmente avessero fruttato loro 10 euro l'una... anche solo con quelle avrebbero incassato altri 40 milioni e si sarebbero lamentati di meno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9342077
    dio ma sentili! io nell' ultimo anno gli unici giochi che mi sono comprato nuovi sono stati gow cod e battlefield, tutti gli altri usati e alcuni rivenduti e con questo sistema ho risparmiato decine e decine di euro giocando numerosi giochi. inoltre questi dovrebbero venire in italia a vivere e notare che l 'IVA italiana è tra le più alte dell'europa, diciamolo: 21 % è tanto cazzo!! e se nn erro a settembre si sale al 23%, ma vaffanculo io adoro l'usato!e poi ribadisco ciò che è stato già detto : invece di fare i super-video-uber-pompati pieni di esplosioni e cazzi e mazzi per vendere, facessero giochi più belli e longevi magari il mercato del "nuovo" crescerebbe, oppure fanno come l'EA che ci viene incontro con il pass online!! loro si che hanno capito come rubare !
    In Call of Duty Modern Warfare 3 ci saranno i Juggernaut ancora più cattivi e alcuni di loro avranno la scudo antisommossa...La Bibbia non sarà più sufficiente.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9342844
    Tra le altre cose, se non puoi giocarli su una seconda console, vuol dire che non puoi neanche, ad esempio, fare gli scambi con gli amici, ti presto X e tu mi presti Y.
    Figata!
    E giocare a casa di amici?
    Dai, oggi porto Left 4 Dead che giochiamo insieme! Ah no, sulla tua non gira, peccato.
    Figata!

► Notizia Crytek: Il mercato dell’usato? È il male

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina