1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9341893
    Su questo thread verranno inseriti i risultati degli spareggi
    playoff/playout di Superlega Clausura 2011/12, ma prima ricordiamo i passivi e le penalità di fine Clausura 2011/12 (da scontare nella clausura)

Passivi di fine Sl Clausura 2011/12 e Penalità da scontare nella SL Apertura 2012/13
    A1: Sprawl: 49Ve= -3punti
    A2: Zande: 7Ve= -1punto
    B1: Dyd: 48Ve= -3punti
    B2: Lyuk: 21Ve= -2punti
    B2: Sauron: 71Ve= -4punti
    C1: Mike: 4Ve= -1punto
    C1:Giaros: 9Ve= -1punto
    C1: Sasuzzo: 17VE= -1punto
    C2 Common: 1VE= -1punto
    C2: Sca: 2VE= -1punto
    C2: Jonh cena: 10VE= -1punto
    D: Clitorider: 10VE= -1punto
    D: Gunner: 11VE = -1punto
    D: Ferrandre: 17VE= -1punto
    D: Vinx01: 24VE= -2punti
    D: Mirko66: 81VE= -4 punti
    (penalità attribuite ai manager in base al regolamento SL)

Spareggi:
    Per la finale di SL verrà creato un thread apposito
    -Per gli spareggi: il thread verrà aperto al pubblico una volta che ci saranno tutti i risultati.
    Finchè il thread rimarrà chiuso, prendeteli come ufficiosi (sono possibili correzioni visto che prima dell'apertura del thread verranno ricontrollati tutti)
    -Gli arbitri hanno come scadenza martedì 01 maggio ore 22.00 (quindi si spera di avere tutti i risultati entro mercoledì-giovedì)

-Tutti gli spareggi si disputano col fattore campo (in casa di quella piazzata meglio che è la prima nominata negli abbinamenti. L'unica partita in campo neutro è il playout di serie C.

-In caso di parità dopo i 90min si andrà direttamente ai rigori,seguendo la tabella visibile a questo indirizzo
    (ricordo che la tabella è valida solo per la SL, e non è opera dello Staff di SW).
    I tiratori saranno in ordine inverso di formazione..ossia dall'ultimo attaccante in su.
    chi gioca in casa anche ai rigori usufruirà del fattore campo
    -In caso di parità dopo i rigori passerà il turno quella piazzata meglio in campionato.
    -Le formazioni ufficiali per gli spareggi le trovate a questo indirizzo

SERIE A1

-Campione: Jdn
    Playout:Sprawl - Mamoski 1 - 0
    -retrocesso diretto: Boss

SERIE A2
    -Campione:: Carea
    Playout: Kavos - Zhaman 4 - 5 (0 a 0 dopo 90min)
    -Retrocesso diretto: Diego

SERIE B1:
    -Promosso diretto: Fralex
    Playoff: Digital - Gioiadivivere 2 - 4

Playout: Dyd - Pezzotto 0 - 2
    -Retrocesso diretto: Spider

SERIE B2:
    -Promosso diretto: Poohfan
    Playoff: Lyukrobinho - Kaiser 0 - 2

Playout: Sauron - Beppo 5 - 3 (1 a 1 dopo 90min)
    -Retrocesso diretto: Globo

SERIE C1:

-Promosso diretto: Rafant
    Playoff: Marcomix - Burzumati 0 - 1

-Retrocesso diretto: Mike

SERIE C2:
    -Promosso diretto: Equus
    Playoff: Niko - Common 0 - 1

-Retrocesso diretto: Davius

PLAYOUT SERIE C: (in campo neutro)
    Naest - Alves 0 - 7

SERIE D:

Promosso diretto: Gunner
    Promosso diretto: ildanish
    -Playoff: Vinx01 - dalbom 0 - 2 (spareggio disputato il 02 maggio 2012)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9342666
    Thread aperto al pubblico, e' TUTTO UFFICIALE

-i Passivi e le rispettive penalità (per la prossima Sl apertura) sono ufficiali
    -Le classifiche presenti su SW sono quelle ufficiali

-Promossi, retrocessi e risultati degli spareggi SONO ufficiali

-il risultato dello spareggio di serie D, sarà inserito entro giovedì-venerdì (visto che si disputa nel turno infra)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9342689
    Estrapolando:

SERIE A1

Playout:Sprawl - Maledetto Mamoski 1 - 0 :asd: :asd: Torna a casa Mamoski :lol:
    SERIE C1:
    Playoff: Modesto Marcomix - Burzumati 0 - 1 :asd:

Burzu sotto inchiesta nella Forza Reggina. Se ha imbrogliato colà...Modesto può contare nel repescaggio. :sisi:
    Altrimenti Modesto resta in C :felix:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9342751
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9342776
    superpadrepioEstrapolando:

SERIE A1
    Playout:Sprawl - Maledetto Mamoski 1 - 0 :asd: :asd: Torna a casa Mamoski :lol:
    Sprawl con un -14,5 di attacco riesce a far gol :asd:
    Torno a casa tua.. che è la B :asd:
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9342777
    visto che è capitato in altre leghe, piccola nota:
    riguardo burzumati ed il problema delle formazioni aperte per breve tempo domenica scorsa:
    -sabato sera erano state fatte le foto alle formazioni degli spareggi (trovate il link nel primo post).
    Le analisi si sono svolte tutte con i pf corretti (dei giocatori schierati)
    Nessuno ha fatto modifiche alle formazioni alla domenica (e cmq le squadre utilizzate dagli arbitri sarebbero state quelle delle foto del sabato). Tutto è stato regolare in SL

;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #9342865
    Kaisernikyvisto che è capitato in altre leghe, piccola nota:
    riguardo burzumati ed il problema delle formazioni aperte per breve tempo domenica scorsa:
    -sabato sera erano state fatte le foto alle formazioni degli spareggi (trovate il link nel primo post).
    Nessuno ha fatto modifiche alle formazioni alla domenica (e cmq le squadre utilizzate dagli arbitri sarebbero state quelle delle foto del sabato). Tutto è stato regolare in SL

;)
    ok. Ma nel caso qualcuno dei partecipanti alla SL avesse fatto magheggi altrove e venisse ammesso alla SL futura....Ciao SL e ciao SW. :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #9342885
    Kaisernikyvisto che è capitato in altre leghe, piccola nota:

;)

kaISER I MERITO a queste varizioni nella lega forza reggina essendo fuori città e nn avendo una connessione avevo conferito a mia cognata l'incarico di seguire la lega, preciso che mia cognata nn capisce un H di scudettoweb,se ci sono variazioni punitemi!!!!!!!
    cchiù pilu pi tutti!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #9342900
    burzumati railroadkaISER I MERITO a queste varizioni nella lega forza reggina essendo fuori città e nn avendo una connessione avevo conferito a mia cognata l'incarico di seguire la lega, preciso che mia cognata nn capisce un H di scudettoweb,se ci sono variazioni punitemi!!!!!!!
    Per quanto mi reguarda questo intervento è bastante per perdonare eventuali manovre nella Forza Reggina.
    Nel senso che la scusa della cognata se è vera...ok....Se è fasulla è geniale e merita massimo respetto :asd:

Socio, non so cosa ne pensi Tu....O cosa ne pensino altri. In effetti dopo i resultati di domenica pomeriggio Burzumati ti aveva già asfaltato anche senza fare modifiche (che ha fatto la cognata :whistling: ). Non hai perso punti....Lui ha guadagnato 1 o 2 punti formazia.....Magari si può levargli qualche danè.

Questo Burzu ha comunqe un merito: Quello di aver battuto Modesto in SL :asd: e senza fare variazioni di sorta :cool:
  10.     Mi trovi su: Homepage #9342936
    superpadrepioPer quanto mi reguarda questo intervento è bastante per perdonare eventuali manovre nella Forza Reggina.
    Nel senso che la scusa della cognata se è vera...ok....Se è fasulla è geniale e merita massimo respetto :asd:

Socio, non so cosa ne pensi Tu....O cosa ne pensino altri. In effetti dopo i resultati di domenica pomeriggio Burzumati ti aveva già asfaltato anche senza fare modifiche (che ha fatto la cognata :whistling: ). Non hai perso punti....Lui ha guadagnato 1 o 2 punti formazia.....Magari si può levargli qualche danè.

Questo Burzu ha comunqe un merito: Quello di aver battuto Modesto in SL :asd: e senza fare variazioni di sorta :cool:
    certo che la cognata che non capisce un H di SW è cosi attenta e brava a cambiare 2 giocatori come Galloppa che stranamente vince fuori e borriello che segna e vince fuori :asd: lasciam perdere vai ,a me non interessa vincere a tavolino, ma con me ha chiuso
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9342942

Risultati Spareggi SL Clausura 2011/12 e Penalità per la Apertura 2012/13

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina