1.     Mi trovi su: Homepage #9342529
    rick85Come mai mercato e formazioni sono aperte?

Edit: Ok è stato chiuso.
    Moderatori, modesti e immodesti....Nel caso voi avete modo di controllare se le formazie delle 18 sono state cambiate dopo ? La cosa non mi reguarda personalmente ma...Ho come il sentore che sia successo qualcosa di molto grave, e ancora più stupido, in una lega dove partecipo. :sisi:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9342594
    Se era aperto....adderettura di domenica a partite disputate (come sembrerebbe dall'orario del post di rick85)...La giornata dovrebbe essere annullata.

Già in altri 3D c'è chi lamenta cambi di formazione fatti a pannelli malauguratamente aperti.
    Io ho fatto 5 punti formazia nell'unica lega remastami, basterebbe guardare se c'è un incremento notevole di 11-10 e 9 punti formazie rispetto alla solita media. :doc:

Se io fossi una Somma Sfera avviserei sul sito chiedendo venia per l'inconveniente e annullerei la giornata. :cool:

Per fortuna del Kaiser :asd: (che altrimenti dovrebbe respareggiare per la A) non sono Somma Sfera. :facepalm:

Superp.s:
    Mo' mi vien da pensare....... :lol:
    E se fosse stato il Kaiser che aveva lo spareggio per la A ad aprire il pannello formazie per vincere....? :asd:
    Lui ha le chiavi di tutto, è il mio principale sospettato :asd: :asd: :whistling:
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9342744
    Sappiamo tutto, non c'è stato materialmente il tempo di punire chi ha approfittato di una temporanea falla nel sistema ma lo faremo dopo aver chiuso la giornata che si gioca oggi e domani. Si è comunque trattato di un numero estramente limitato di manager, fra i 5 e i 10.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9342748
    scudettowebSappiamo tutto, non c'è stato materialmente il tempo di punire chi ha approfittato di una temporanea falla nel sistema ma lo faremo dopo aver chiuso la giornata che si gioca oggi e domani. Si è comunque trattato di un numero estramente limitato di manager, fra i 5 e i 10.
    Ci scriverete i nomi dei nick....Così ci si sa recolare....Grazie Sommo !
  5.     Mi trovi su: Homepage #9342902
    Reporto quanto scritto da Burzumati in altro 3D e la mia replica:

burzumati railroad:
    KAISER IN MERITO a queste varizioni nella lega forza reggina essendo fuori città e nn avendo una connessione avevo conferito a mia cognata l'incarico di seguire la lega, preciso che mia cognata nn capisce un H di scudettoweb,se ci sono variazioni punitemi!!!!!!!
    Burzumati

Per quanto mi reguarda questo intervento è bastante per perdonare eventuali manovre nella Forza Reggina.
    Nel senso che la scusa della cognata se è vera...ok....Se è fasulla è geniale e merita massimo respetto :asd:

Socio, non so cosa ne pensi Tu....O cosa ne pensino altri. In effetti dopo i resultati di domenica pomeriggio Burzumati ti aveva già asfaltato anche senza fare modifiche (che ha fatto la cognata :whistling: ). Non hai perso punti....Lui ha guadagnato 1 o 2 punti formazia.....Magari si può levargli qualche danè.

Questo Burzu ha comunqe un merito: Quello di aver battuto Modesto in SL :asd: e senza fare variazioni di sorta :cool:
    Spp
  6.     Mi trovi su: Homepage #9343055
    scudettowebCortesemente, aiutateci a verificare l'attività dei manager. Quali squadre vi risulta abbiano fatto modifiche alla formazione?
    Io so solo quel che sai e che ti ha detto il Socio pressapochista e facilone...

Ma è stata Renata, la Cognata del manager in questione :asd:

Mercato e formazioni aperte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina