1.     Mi trovi su: Homepage #9342100
    Vebbè è andata male ma non ho niente da rimproverarmi, in fondo il mio 4-2-1-3 se quel cane di Jovetic faceva solo quello x cui è pagato poteva fare il miracolo anche contro un super attacco come quello di jdn, Zarate indovinato, i cambi dietro Lucarelli e Paletta hanno fatto + del max richiesto, un super Diamanti.........ma non basta contro Ibra e Palacio, bella gara ma quel fantasista con - 3.5 anzichè un + 4 fa la differenza
    mi condanno il giocatore che amo di + :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9342108
    careaVebbè è andata male ma non ho niente da rimproverarmi, in fondo il mio 4-2-1-3 se quel cane di Jovetic faceva solo quello x cui è pagato poteva fare il miracolo anche contro un super attacco come quello di jdn, Zarate indovinato, i cambi dietro Lucarelli e Paletta hanno fatto + del max richiesto, un super Diamanti.........ma non basta contro Ibra e Palacio, bella gara ma quel fantasista con - 3.5 anzichè un + 4 fa la differenza
    mi condanno il giocatore che amo di + :asd:
    Socio, cancella 'sto thread che leva la suspance :D

Grazie per il gol di Zarate, ti avevo detto che col tuo cubo proverbiale reschiavi, schierandolo, di farlo segnare davvero :asd:

Che delusione e quanta amarezza:..........
    Proprio contro il Birbante Juego De Natica devi andarmi a perdere... :ban:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9342198
    superpadrepioSocio, cancella 'sto thread che leva la suspance :D

Grazie per il gol di Zarate, ti avevo detto che col tuo cubo proverbiale reschiavi, schierandolo, di farlo segnare davvero :asd:

Che delusione e quanta amarezza:..........
    Proprio contro il Birbante Juego De Natica devi andarmi a perdere... :ban:
    però osservando a fondo la situazione, la sua difesa negativa potrebbe riservare qualche sorpresa, mi toccherà perdere ai rigori sempre grazie al mio idolo :asd: però che livello alto socio, x te è inpensabile una roba del genere, per perderle le finali, bisogna anche farle ;P
  4.     Mi trovi su: Homepage #9342236
    a guardare bene .. quel DeCeglie entrato al 60° circa, deve avere lo stesso punteggio degli altri difensori che nella Juve hanno giocato tutta la partita ? (ad esempio Lichtsteiner e Bonucci)
    .
    .
    .
    e vorrei tanto vaffancu....eggiare Conte, perché a Natale sembrava far apparire l'arrivo di Caceres come la sola condizione per poter vincere lo scudetto, salvo poi quasi cestinarlo e trattarlo da riserva
    .
    forse mi son giocato il playoff proprio per Caceres e tutti quelli che Allegri mi ha silurato all'improvviso (Antonini, Seedorf ed Emanuelson), proprio quando non si poteva più riparare col mercato :ban:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9342245
    superpadrepioSì. Gioca + di 20 minuti. :cool:
    ah ... sicchè un difensore che gioca SOLO 20 minuti deve avere lo stesso punteggio degli altri parireparto che invece Rischiano di beccare gol per tutti i 90 minuti ? .. MAH
    .
    (e qualcuno penserà: giochi solo da 20 anni e non sai queste cose ? ed io rispondo: SI !!)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9342248
    commonah ... sicchè un difensore che gioca SOLO 20 minuti deve avere lo stesso punteggio degli altri parireparto che invece Rischiano di beccare gol per tutti i 90 minuti ? .. MAH
    .
    (e qualcuno penserà: giochi solo da 20 anni e non sai queste cose ? ed io rispondo: SI !!)
    Beata ingenuità :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #9342271
    ma dai .. ho postato le formazioni delle due spareggianti per la vittoria finale e nessuno azzarda un possibile risultato ?

e, magari, dato che ci siete .....
    .
    perlomeno, SE andranno ai rigori, Jdn e Carea hanno entrambi la stessa sciagura in porta; mentre io, sempre con lo stesso portiere, sono condannato in partenza
  8.     Mi trovi su: Homepage #9342279
    indipendentemente da come finirà (molto probabile che vinci tu di un gol, se invece ti strappo il pareggio e andiamo ai rigori vinco io) va tutto il mio onore a Carea, altro manager che come me schiera una formazione votata all'attacco ;)

sarà una finale spettacolo piena di gol :D

ero indeciso pure io se mettere boateng trequartista, ma quando ho fatto la formazione tu nel pannello avevi i 5 centrocampisti e controbattere con solo 2 miei mi sembrava una azzardo eccessivo...se invece vedevo che mettevi questa sicuramente il boa l'avrei messo trequartista...chissà se cambiava qualcosa :P
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  9.     Mi trovi su: Homepage #9342285
    j d nindipendentemente da come finirà (molto probabile che vinci tu di un gol, se invece ti strappo il pareggio e andiamo ai rigori vinco io) va tutto il mio onore a Carea, altro manager che come me schiera una formazione votata all'attacco ;)

sarà una finale spettacolo piena di gol :D

ero indeciso pure io se mettere boateng trequartista, ma quando ho fatto la formazione tu nel pannello avevi i 5 centrocampisti e controbattere con solo 2 miei mi sembrava una azzardo eccessivo...se invece vedevo che mettevi questa sicuramente il boa l'avrei messo trequartista...chissà se cambiava qualcosa :P
    grazie x le belle parole, non credo di farcela ma fa lo stesso, sarà stata una degna finale con tanti goal, pieno rispetto x te nonostante quello che dicono le malelingue :asd: sei un pò matto ma a questo gioco ci sai fare, mi girerebbero i maroni se perdessi dal socio :asd: ma con te lo posso anche accettare
    ho fatto quello schema xchè temevo( e avevo ragione) che il tuo attacco fosse devastante mentre il mio si reggeva su pinilla e zarate e giocando col fantasista potevo ovviare alla differenza tecnica e cosi sarebbe stato, se poi Jovetic mi sbaglia il rigore e da + 4 mi va a prendere in -3.5 è un altro discorso, resta il fatto di aver fatto bene ad usare quello schema, su questo niente rimpianti, vedo difficile fare 1 goal + di te, è + facile un pari e poi ai rigori sempre lui, stefanino mi sbaglia il rigore
  10.     Mi trovi su: Homepage #9342310
    equusbeh common devo dire che hai azzeccato un bel blocco in difesa, centrocampo tosto e pure zarate!
    grazie ma mi sa che mi son giocato tutto con qull'unico V€ di passivo (arrivato per mia distrazione); il blocco in difesa sarebbe stato anche migliore, se uno tra Caceres ed Antonini fosse sceso in campo; stesso discorso per il centrocampo, che è stato falcidiato dalla decisione di Allegri di lasciare a casa Emanuelson e Seedorf; e per l'attacco .. avrei dovuto ascoltare il Sibillino Globo e schierare sia Zarate che Denis, ma dopo aver giocato una intera stagione col 4-5-1 (si può giocare con due o tre attaccanti quando li si hanno a disposizione), e dopo che Denis mi haveva sempre (ma sempre) affossato l'attacco, mi pareva troppo cambiar modulo nella partita decisiva
    .
    .
    .
    Per gli altri: ma cos'è stà diplomazia ? Cosa sono queste smielate dichiarazioni di facciata ? Se quelli della Lazzie si inventano una indegna gazzarra per una vera stupidaggine, voi che vi giocate qualcosa di più Serio date almeno sfogo ai più bassi istinti:
    e, a tal uopo, fornisco varie frasi standard, utili in questi casi:
    1) Te Accattat' all'Arbitr', ommemm .....
    2) Si u' figli' Segret'e Moggi, ... (insulto a piacere)
    3) Chi Corn' che'ttien' fai concorrenza a nu cest' chien'e marruzz' (Chiocciole)
    etc etc
    .
    edit: quella H mi ha inorridito, non pensavo di esser capace di questi orrori :facepalm:
  11.     Mi trovi su: Homepage #9342335
    commongrazie ma mi sa che mi son giocato tutto con qull'unico V€ di passivo (arrivato per mia distrazione); il blocco in difesa sarebbe stato anche migliore, se uno tra Caceres ed Antonini fosse sceso in campo; stesso discorso per il centrocampo, che è stato falcidiato dalla decisione di Allegri di lasciare a casa Emanuelson e Seedorf; e per l'attacco .. avrei dovuto ascoltare il Sibillino Globo e schierare sia Zarate che Denis, ma dopo aver giocato una intera stagione col 4-5-1 (si può giocare con due o tre attaccanti quando li si hanno a disposizione), e dopo che Denis mi haveva sempre (ma sempre) affossato l'attacco, mi pareva troppo cambiar modulo nella partita decisiva
    .
    .
    .
    Per gli altri: ma cos'è stà diplomazia ? Cosa sono queste smielate dichiarazioni di facciata ? Se quelli della Lazzie si inventano una indegna gazzarra per una vera stupidaggine, voi che vi giocate qualcosa di più Serio date almeno sfogo ai più bassi istinti:
    e, a tal uopo, fornisco varie frasi standard, utili in questi casi:
    1) Te Accattat' all'Arbitr', ommemm .....
    2) Si u' figli' Segret'e Moggi, ... (insulto a piacere)
    3) Chi Corn' che'ttien' fai concorrenza a nu cest' chien'e marruzz' (Chiocciole)
    etc etc
    :lol: JDN fotxxti :asd:
  12.     Mi trovi su: Homepage #9342357
    Due Squadre che costruiscono zero....E si affidano alla forma delle 3 punte.
    Ibra vince la partita. Dovrebbe vincere il Birbante di misura, anche perchè la fascia conta + del centro... Male che gli vada vince ai recori.

Forse con le strategie il Socio reusciva a fare di meglio ma purtoppo manco per la superfinale sono ammesse le strategie. Non è giusto ma è così. :cool:

Io propongo, almeno per la Superfinale fra i vincitori di SL, di utilizzare le strategie a partire dalla prossima Apertura.
    Si tratta di calcolare una partita e si garantisce la recolarità del Campionato. :doc:

Per curiosità:
    Il Birbante lascia in panca o in tribuna:
    Viviano 1pf
    Basta 5pf
    Nocerino 6,5 pf
    Marquino 4,5 pf
    Denis 8pf

Il Socio fa' di peggio ma è fortunello:
    Lascia anche lui in panca Viviano x preferirgli Benassi
    Lascia in panca Lucarelli 3pf e Paletta 8pf, ma gli entrano entrambi per il suo cubo proverbiale e per assenza di Caceres e Rubin...
    Lascia in panca Nocerino 6,5 pf e Obi 6pf per preferire Jovetic -3,5 e Gomez 1pf
    Lascia in panca anche 1,5 Borini per preferirgli 0 Pinilla...

Roba che fra tutti e due non raggiungono 11 punti formazia.... :nono:

Socio, se non sbagliavi 6 giocatori su 11 avresti vinto a mani basse :whistling: :asd:

Ma non era giornata...Anche nella Forza Reggina perdi da Carrialandi 6-0.... :ban:

E' andata male...........

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina