1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9342418
    Ed è arrivato il momento tanto atteso...ci colleghiamo subito con lo
    stadio dove ci sarà un infaticabile Scattante a seguire la telecronaca
    della Finale di Superlega tra Jdn e Carea
    Ad arbitrare sarà un inossidabile Sasuzzo :D .

Ma prima spazio alle formazioni:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9343477
    Eccoci giunti alla finale che tutti aspettavano con ansia, la Finale di Superlega tra Jdn e Carea.
    Gli spalti sono gremiti e tutti i forumisti sono presenti.

Superpadre avvia un fruttuoso bagarinaggio di ansiolitici e di sostanze rilassanti per alleviare la tensione. Il grande assente Massituo commenta liberamente e già critica le disposizioni in campo, i moduli, i giocatori senza nemmeno sapere chi scenderà in campo. Common gli dà retta, ma lui la rifiuta puntando verso curve più appetibili.
    La finale è tra i vincitori della Superlega A1 e A2 quindi il massimo che questo campionato poteva offrire e il fatto che i contendenti abbiano la bacheca stracolma di trofei ci lascia immaginare la qualità dei mister. La tensione si taglia con il coltello e Giovanni 1982 giunto appositamente dall’Africa ne prende un po’ da portare via che tanto li dove vive manca tutto. No Superpadre non voglio del Prozac, grazie … !!
    Ma eccoli, escono dal tunnel, e già questo è un sollievo visti i precedenti. Jdn presenta un 4 3 3 canonico mentre Carea risponde con un più riflessivo 4 2 1 3, nel senso che stà ancora riflettendo sul perché lo ha schierato. Superpadre gli rifila subito un sacchetto di gangia e tutta la panchina si rilassa immediatamente. Il quarto uomo si gira dall’altra parte e commenta sulla provenienza dei fumogeni che invadono le panchine.

PRIMO TEMPO
    Sasuzzo controlla che tutti siano ai loro posti e fischia l’inizio della sfida.
    Eccoli partiti. Jdn chiama subito uno schema di muriniana memoria: lancio lungo a Ibra. E infatti Mauri la lancia a Ibra che con un educato colpo di tacco a tre metri di altezza trafigge l’incredulo Benassi che ancora non si capacita di essere in entrambe le porte. 1 a zero e palla al centro. Jdn esulta e molla un ceffone a Ljajic che passava da quelle parti per questioni di solidarietà a Rossi. Il quarto uomo si gira dall’altra parte. Si riparte e si ripete lo schema. Questa volta è Boateng che la passa bassa e filtrante e Ibra si lancia rasoterra e colpendola di nuca la insacca per la seconda volta. Benassi incredulo e Ljajic che si becca il ceffone da Jdn e anche da Carea che anche lui vuole esprimere solidarietà. Il quarto uomo arriva tardi e vede solo il serbo che si strofina le gote arrossate.
    Carea ha un attimo di genio e mette due uomini su Ibra per ridurre le sue prestazioni. No Superpadre non voglio del Tranquirit, grazie …!!
    Si riparte. L’idea di Carea si rivela efficace e il possesso palla passa dalla sua parte. Azione travolgente di Bonucci sulla fascia che lascia sul posto Guarin e Oddo, la mette tesa al centro per Palacio che non si fa pregare e la mette di precisione all’incrocio. 2 a 1 con Benassi che vive una crisi di identità violenta e stupita. Superpadre gli offre del Solatran e si tranquillizza. Finisce il primo tempo e si rientra negli spogliatoi per il Thè caldo preparato all’uopo da Superpadre che se la ride e scappa via. Sugli spalti cori da osteria e canzoni dei Nirvana.

SECONDO TEMPO
    Si riparte con la supremazia dei Carea che trovano il pareggio con Di Natale che scappa da centrocampo e supera l’incolpevole Benassi che con lo sguardo vitreo conta le nuvole nel cielo. 2 a 2 e tutto da rifare. Insiste Carea che forte della libertà colpevolmente concessa a Jovetic passa in vantaggio. 2 a 3.
    No Superpadre non voglio del Lubalix, grazie …!!
    Jdn in panchina è molto nervoso. Prende un po’ a schiaffi Ljajic e si tranquillizza.
    Il gioco riprende a i Carea insistono con il pressing offensivo. Pinillia insulta De Ceglie che lo insegue per tutto il campo lasciando libero il lato sinistro della difesa dove si incunea subito Di Natale che la insacca con un perfetto diagonale. 2 a 4. Tripudio di cazzotti sul povero Ljajic da parte di entrabi gli allenatori e anche del 4 uomo che infierisce. Non è finita. I jdn con un moto di orgoglio accorciano le distanze grazie a Palacio che si incunea nell’area avversaria e batte ancora Benassi che chiama subito il suo legale per capire cosa deve fare. Gli risponde Milito che lo prende sotto braccio e lo rassicura. 3 a 4.
    Batti e ribatti a centrocampo, poi su un retropassaggio la palla arriva a Benassi che con un prodigioso rinvio la mette direttamente in porta. Si accende un capannello a centrocampo e Sasuzzo ci mette un po’ a ristabilire l’ordine ma poi schiaffeggiando Ljajic assegna il punto a Carea che passa quindi a condurre per 3 a 5. Ma siamo agli sgoccioli e l’inutile prodezza di Ibraimovic che con un perfetto colpo di ginocchio direttamente da calcio d’angolo realizza la tripletta personale non serve più a nulla.

Trionfa Carea 5 a 4. Jdn insulta tutta la sua panchina, tutta la panchina avversaria e la terna arbitrale. Il quarto uomo lo consiglia di schiaffeggiare un po’ Ljajic ma lui rifiuta dicendo che non c’è più gusto. Ljajic ringrazia ma in serbo e Jdn non capisce e lo colpisce forte con la bandierina del corner.

Questa strepitosa finale incorona Carea come miglio Manager della stagione e Jdn deve chinare la testa per la terza volta negli scontri diretti. Ma si stringono comunque la mano, sul collo di Ljajic ovviamente. No Superpadre non voglio del Xanax, grazie …!!
    Voster semper Voster
    SCA

Cronaca a cura di Sca-ttante
  3.     Mi trovi su: Homepage #9343499
    Trionfa Carea 4 a 5.
    questa frase è una miniera di controsensi, ma complimentazzoni ad entrambi, perché anche se potrei sbagliare nell'aver capito che ha vinto Carea, di sicuro non sbaglio nel definire lo scontro combattuto e fino all'ultimo respiro (di Ljajic)
    .
    Ricomplimentoni ad entrambi (tre etti e mezzo in più a Carea), con questa finale confermate di essere i migliori Manager di SW, assieme a Joey, Tittore, Wfw, Sir Alexander, Sprawl, Mamosky, Bosss,Massituo, Jackal, Zande, Lallo, KAvos, Zhaman, Diego, Fralex, Digital, Gioiadivivere, Ogre, Spp, Dyd, Pezzotto, Spider, Poohfan, Lyukrobinho, Kaiser, Antosalgio, Fonfluss, Sauron, Beppo, Globo e qualche altro :mmh: :nworthy:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9343521
    careaNon ci credo, ho rivinto la SL clausura in una finale bellissima, complimenti al mio avversario e lasciatemelo dire, è una gran bella soddisfazione

e tanti tanti complimenti anche a Sca x la cronaca
    :clap: :clap: :clap:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #9343537
    Non se ne può più Socio, sei reuscito a rubare anche al Birbante per antonomasia :asd:
    Che cubo :lol: Mi complimento con la parte migliore di Te :nworthy:

RedattorSca.... ;P
    Io non c'ero a vedere la finale, indi chi distribuiva erba spinella e numerosi tranquillanti variopinti (peraltro questi ultimi non presenti nella mia farmacia Obeopatica) ....Probabilmente era la cognata di Burzumati in uno dei suoi migliori travestimenti. :cool:

Juego De Natica, hai trovato sulla tua strada chi Juega De Natiche :asd: Ben ti sta ;P ;P
  6.     Mi trovi su: Homepage #9343587
    superpadrepioNon se ne può più Socio, sei reuscito a rubare anche al Birbante per antonomasia :asd:
    Che cubo :lol: Mi complimento con la parte migliore di Te :nworthy:

RedattorSca.... ;P
    Io non c'ero a vedere la finale, indi chi distribuiva erba spinella e numerosi tranquillanti variopinti (peraltro questi ultimi non presenti nella mia farmacia Obeopatica) ....Probabilmente era la cognata di Burzumati in uno dei suoi migliori travestimenti. :cool:

Juego De Natica, hai trovato sulla tua strada chi Juega De Natiche :asd: Ben ti sta ;P ;P
    socio ed io che dovevo fare come il Milan vero, non vincere nulla :lol: invece ti tocca a festeggiare le mie vittorie e poi col 4-2-1-3 senza strategie, il massimo ;P non so quanti avrebbero avuto il coraggio o la pazzia di farlo :asd:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9343603
  8.     Mi trovi su: Homepage #9343609
    Avevo un presentimento dopo il mio rocambolesco finale di stagione ma non volevo portare sfiga .....complimenti vivissimi quindi per l'ennesimo trionfo direi in pieno stile zeman....un grazie all' architetto per la solita trascinante cronaca un mix tra carosio ,martellini e tonino carino.......
    P.S. X S.P.P. tra tutte le bestie nere prima e i soci poi, che c'erano hai scelto bene..complimenti anche a te
  9.     Mi trovi su: Homepage #9343618
    onore al vincitore Carea :nworthy: :clap: :nworthy: :clap:

che ti avevo detto? che vincevi tu...purtroppo ho pagato la difesa centrale colabrodo, e il fatto che davano Basta non disponibile, altrimenti con lui in campo mi sa che...

pazienza, perdere con un degno rivale e al quale piace giocare spavaldo (basta vedere il risultato spettacolare!) mi allevia questa sconfitta, perchè il trofeo va pur sempre ad un ottimo fanta-allenatore ;)
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9343712
    kavosche quest'anno non ha sbagliato un colpo
    a parte la scelta del socio :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Finale Superlega Clausura 2011/12: Jdn - Carea

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina