1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9342426
    Dopo anni di estenuanti combattimenti, dopo sfide all'ultimo sangue nelle serie minori, dopo tanta esperienza accumulata nel tempo... sono lieto di annunciare...

SERIE A! SERIE A! SERIE A!

un grazie ai ragazzi per quest'annata che ha visto la doppia promozione dalla C alla A ed un grazie alla dirigenza, ma ultimi ma non ultimi un grazie a tutti i nostri tifosi che ci hanno supportato in questi anni!!!

----------------

Anche la stampa ci festeggia... e guarda caso promozione che avviene la stessa giornata in cui il Venezia sale in lega Pro :asd:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9342449
    goditi questa sl di apertura :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9342450
    Come ben sapete uno dei cardini per il proseguimento della SL è che io non vada in B. In realtà c'è un'altra piccola clausula, ovvero che il Kaiser non salga in serie A.
    I vertici della SL si riuniranno in estate per capire se è il caso di continuare oppure fermare tutto qua, in fondo è vero che il kaiser è salito nella serie A inferiore (A1) e non la superiore (A2).
    Il tavolo di discussione inizierà quanto prima, convocati d'urgenza:
    - Gaucci
    - Palazzi
    - Silvio
    - Preziosi
    ed ovviamente l'immancabile Guido Rossi.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9342506
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9342631
  6.     Mi trovi su: Homepage #9342652
    ovviamente complimenti (ma se avessi perso lo spareggio sarebbero stati improperi), noto solo come il Promosso in Serie A scappa da una Serie B che il prossimo anno sarà 'ddefoco
    .
    Scherzo ... Tante Angurie per la promozione, spero l'anno prossimo riesca a far scendere qualcuno tra quelli che si vantano di non esser mai retrocessi :lolguy:
  7. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9342991
    KaisernikyDopo anni di estenuanti combattimenti, dopo sfide all'ultimo sangue nelle serie minori, dopo tanta esperienza accumulata nel tempo... sono lieto di annunciare...

SERIE A! SERIE A! SERIE A!
    un grazie ai ragazzi per quest'annata che ha visto la doppia promozione dalla C alla A ed un grazie alla dirigenza, ma ultimi ma non ultimi un grazie a tutti i nostri tifosi che ci hanno supportato in questi anni!!!

----------------

Anche la stampa ci festeggia... e guarda caso promozione che avviene la stessa giornata in cui il Venezia sale in lega Pro :asd:
    Qui c'è la copertina della Gazzetta.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9342996
    mi spiace ma non posso accettare il sottoscrivania :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Scusate ma.... è qui la festa???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina