1.     Mi trovi su: Homepage #9342553
    Io ho sempre amato playgeneration infatti gia dal primo numero in commercio io ero li a comprarlo... Gia da una decina di numeri fa ad adesso io non sono stato molto contento dei vari cambiamenti di playgen!Iniziamo dal principio:
    1) Ci sono troppi errori ortografici all' interno dei numeri...
    2) Prezzo elevato rispetto alle altre riviste di playstation ( costano massimo 1, 99 euro)
    3)Spesso i titoli recensiti non vengono pubblicati nel mese del videogioco uscito; molto spesso tendono ad uscire un numero o addirittura 2 numeri dopo( come e successo ad alcuni giochi ps vita come unit 13)
    4)Per arricchire il contenuto e gli extra del giornale, sono stati aggiunti oggetti superflui come il dvd virtuale che sta dando molto problemi agli utenti(incluso me) e delle guide fatte in malo modo come quella di uncharted 2 (io che volevo platinare quel gioco non ho seguito la guida di play, ma da internet che era fatta in modo piu completo)
    5)Avete diminuito il numero delle pagine: da 130 che erano, sono passate a 115 fino ad adesso a 100.
    6)Avete aumentato la pubblicita in modo stratosferico...

INSOMMA... NON E PIU IL PLAYGENERATION DI UNA VOLTA!!! SE CI SARANNO ANCORA QUESTI DIFETTI NEI PROSSIMI NUMERI NON CREDO DI COMPRARLO DI NUOVO... CERCATE DI RIMEDIARE
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9342743
    E vai. Nuovo numero, nuovo giro di copia e incolla. Al lavoro.

Vero. Quando ce n'è uno, ce n'è uno di troppo. si fa il possibile nell'ambito dei tempi di lavorazione che abbiamo.

Certo, la sensazione che quella dei typo sia una di quelle cose che dite "tanto per" è sempre forte. In genere, per capirci, la media di typo (non voglio supporre che siano errori) dei post in cui si protesta per questo tipo di cose non è proprio da accademico della crusca, eh.