1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9342622
    Ciao ,ho letto questa notizia su un sito concorrente perciò nn credo sia un fake .Ne sapete di più voi della redazione e utenti?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9342753
    junglemanCiao ,ho letto questa notizia su un sito concorrente perciò nn credo sia un fake .Ne sapete di più voi della redazione e utenti?
    Il fatto che non sia un fake non implica che sia vero. Ci sono rumour in proposito, anche se la fonte è l'ennesima, generica "persona informata sui fatti", e nessun dettaglio che aiuti a capire quanto attendibile sia la fonte.

Detto questo, la notizia si inserisce in una situazione - questa sì, concreta e provata - di difficoltà economiche da parte di SEGA che hanno portato a cancellare progetti in corso ma non ancora annunciati. Alcuni sono arrivati a ipotizzare che uno di questi fosse Bayonetta 2, per quanto non ci sia alcun dato che appoggi la tesi e Kamiya, ancora poche ore fa, abbia negato che il progetto sia mai stato in fase avanzata di lavorazione.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9342754
    Io spero che lo cancellino per fare un nuovo IP con medesimo gameplay. Basta migliorare il protagonista, il carisma e togliere quegli intermezzi inutili e siamo a cavallo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9342757
    OlympusIo spero che lo cancellino per fare un nuovo IP con medesimo gameplay. Basta migliorare il protagonista, il carisma e togliere quegli intermezzi inutili e siamo a cavallo.

Migliorare il protagonista!? :nono:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9342760
    DesertEagleMigliorare il protagonista!? :nono:

:lol:

Scherzi a parte, dal protagonista si riesce a capire la mentalità seria degli asiatici. Non so, ma io un protagonista non carismatico e che fa intermezzi senza senso non lo voglio. In pratica sono dell'opinione di Farenz.

Basta legarsi al passato. Altrimenti dopo non ci sono novità di rilievo. Se il protagonista non fosse stato così Bayonetta avrebbe venduto il triplo. Ne sono sicuro.
  6. Utente non attivo.
        Mi trovi su: Homepage #9342798
    Dark_GodIo spero che lo cancellino per fare un nuovo IP con medesimo gameplay. Basta migliorare il protagonista, il carisma e togliere quegli intermezzi inutili e siamo a cavallo.
    Quali intermezzi?

P.S. Hanno smentito la notizia.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9342801
    {_NEMESIS_}Quali intermezzi?

P.S. Hanno smentito la notizia.

Sfortuna a me. :lol:

Succede sempre l'incontrario di quello che dico.

Ma la fonte è affidabile?
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9342808
    Dark_God :lol:

Scherzi a parte, dal protagonista si riesce a capire la mentalità seria degli asiatici. Non so, ma io un protagonista non carismatico e che fa intermezzi senza senso non lo voglio. In pratica sono dell'opinione di Farenz.

Basta legarsi al passato. Altrimenti dopo non ci sono novità di rilievo. Se il protagonista non fosse stato così Bayonetta avrebbe venduto il triplo. Ne sono sicuro.
    La protagonista è l'unica cosa buona del gioco forse ,e poi come si cambia se porta il suo nome il gioco?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  9. Utente non attivo.
        Mi trovi su: Homepage #9342926
    junglemanLa protagonista è l'unica cosa buona del gioco
    Si vabbè, buonanotte eh.

@Olympus: La fonte è il creatore del gioco, dici che è affidabile? :lol:
  10. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9343143
    {_NEMESIS_}Si vabbè, buonanotte eh.

:cerealguy:

allora bayonetta 2 torna a far parte dei miei sogni (cof erotici....cof ):lol:

By Lampo
  11. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9343150
    Falegname :lol:

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9345488
    {_NEMESIS_}Si vabbè, buonanotte eh.

Occhio che il creatore del gioco è pure uno cui piace un filo troppo trollare. Chiaro che ha l'ultima parola e quello che dice va tenuto in conto più del "miocugginismo" di fonti anonime, ma questo non vuol dire che necessariamente dica la verità.

Basta andarvi a cercare le smentite sul fatto che stessero lavorando a Rising per sincerarvene. Roba di un anno fa.
  13.     Mi trovi su: Homepage #9345490
    junglemanLa protagonista è l'unica cosa buona del gioco forse
    bayonetta rispetto a molti altri giochi ha auto idee innovative e le ha realizzate abbastanza bene, ci sono cose da migliorare ovviamente ma dire che la protagonista è l'unica cosa buona del gioco mi fa capire che nn lo hai giocato.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html

[OLDERRIMA] Cancellato Bayonetta 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina