1.     Mi trovi su: Homepage #9342648
    dopo i doverosi improperi al Kaiser che mi ha rubato l'idea del giornale (perlomeno il mio è un REALE articolo di un VERO giornale), approfittando del fatto che il risultato che lo interessava è arrivato molto prima di quello che interessava me (per i soliti giochetti di potere che uccidono l'Italia)
    .
    Devo dichiarare al mondo che: SI TORNA IN SERIE B, , con una squadra sfigata al massimo, dal monte stipendi sempre più basso degli altri (all'ultima giornata di ben 40 v€), che proprio all'ultima partita, ha usufruito di una gran botta di fortuna, perché il gol in extremis di Zarate e l'assist di BAsta, sono stati abbastanza casuali e fortunosi, altrimenti non ci sarebbe stata storia, con Niko che avrebbe stravinto ai rigori
    .
    Un augurone a NIKO72, che se io sono stato fortunato, ovviamente ha perso per sfiga; e complimentoni ad EQUUS, che s è levato preventivamente dai casini, vincendo con pieno merito la lega
    .
    Alla prossima Apertura, forse, perché da qui a tra 4 o 5 mesi, chissà cosa potrà mai accadere :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9342693
    ahahahaah!
    complimenti common, innanzitutto per il titolo. che riabilita la nostra serie C2.
    la serie B1 sarà defoco come dici tu, e a noi 2 ci arriveremo attirandoci un pò di odio da loro.
    secondo, ma piu importante, hai fatto un'ottima lega e lo spareggio, vedendo le formazie l'hai meritato. poi vabbè lo sappiamo che una partita secca di questo tipo lascia sempre spazio alla fortuna.
    terzo, com'è che vedo solo il titolo del giornale e nient'altro? boh, ora cerco di aggiornare il programma internet
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9342863
    equusla serie B1 sarà defoco come dici tu, e a noi 2 ci arriveremo attirandoci un pò di odio da loro.
    non mi sono informato, quindi mi attengo a quel che leggo: SE è in vigore la regola degli incroci, e quindi tutti quelli promossi dalla C2 e retrocessi dalla A2 vanno in B1, veramente saranno Cari Amazzi, perché, a meno di defezioni, la B1 dovrebbe essere composta così:
    .
    Digital : se ha voglia, è forte assai ... (ha vinto anche una superlega, perdendo poi la finalissima)
    Ogre : anche se non partecipa al mercato è comunque forte, (e ci ha mazzuolati nell'apertura)
    Spp : Carneade, chi era Costui ?
    Pezzotto : è sempre in bilico se continuare o non, ma è già una sopresa trovarlo in B, per dire quanto è forte
    Common : ovvero memmedesimolostessoio
    Equus : ovvero TU
    Diego ; appena sceso dalla A, dopo aver vinto un paio di SL e perso due finalissime, ed ho detto tutto
    KAvos : in questa clausura ha fatto riposare il KdK, ma se lo rimette in moto
    .
    in sostanza, se son cassi, fioriranno :lol: ; mi sa che dovrò limitare la mia voglia di tenere sempre squadre dal monte stipendi bassissimo, perché potei essere spazzato via da subito
    ma l'urlo di battaglia sarà sempre lo stesso: Bolla chi Molla
  4.     Mi trovi su: Homepage #9342866
    commonnon mi sono informato, quindi mi attengo a quel che leggo: SE è in vigore la regola degli incroci, e quindi tutti quelli promossi dalla C2 e retrocessi dalla A2 vanno in B1, veramente saranno Cari Amazzi, perché, a meno di defezioni, la B1 dovrebbe essere composta così:
    .
    Digital : se ha voglia, è forte assai ... (ha vinto anche una superlega, perdendo poi la finalissima)
    Ogre : anche se non partecipa al mercato è comunque forte, (e ci ha mazzuolati nell'apertura)
    Pezzotto : è sempre in bilico se continuare o non, ma è già una sopresa trovarlo in B, per dire quanto è forte
    Diego ; appena sceso dalla A, dopo aver vinto un paio di clausure e perso due finalissime, ed ho detto tutto
    KAvos : in questa clausura ha riposto il KuldeKAvos, ma se lo rimette in moto (ha vinto anche una Superlega)
    .
    in sostanza, se son cassi, fioriranno :lol: ; mi sa che dovrò limitare la mia voglia di tenere sempre squadre dal monte stipendi bassissimo, perché potei essere spazzato via da subito
    Considerati già retrocesso. Insieme al Cavallo Scarsone :cool:

Firmato Costui :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #9342869
    superpadrepioConsiderati già retrocesso. Insieme al Cavallo Scarsone :cool:

Firmato Costui :D
    avevo quasi intenzione di smettere, ma la sfida sembra stimolante assai;
    PEr dire che se ci sarò ve la farò sudare veramente (preparate tanti mutandoni di ricambio :mmh: ); spero solo di trovare gente corretta e che magari mi assista nello smuovere continuamente il mercato
    .
    e poi attento, che questi Vaticini possono rivelarsi anche dei Boomerang :whistling:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9342912
    commonavevo quasi intenzione di smettere, ma la sfida sembra stimolante assai;
    PEr dire che se ci sarò ve la farò sudare veramente (preparate tanti mutandoni di ricambio :mmh: ); spero solo di trovare gente corretta e che magari mi assista nello smuovere continuamente il mercato
    .
    e poi attento, che questi Vaticini possono rivelarsi anche dei Boomerang :whistling:
    Il caso Burzumati sembra brillantemente resolto grazie al provvidenziale intervento di sua cognata :asd: Indi per cui Spp ci sarà (salvo decesso preventivo). :nono:

E' la più forte fra tutte le SL, senza dubbio... :nworthy:
    Tu sai che io mi diverto soprattutto al mercato libero e ho compagini camaleontiche.....Da pochi danè.
    Obiettivo sempre quello: Restare in B1 (casa mia) senza disputare stressanti sbareggioni per salire o per non scendere. :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #9342916
    commonnon mi sono informato, quindi mi attengo a quel che leggo: SE è in vigore la regola degli incroci, e quindi tutti quelli promossi dalla C2 e retrocessi dalla A2 vanno in B1, veramente saranno Cari Amazzi, perché, a meno di defezioni, la B1 dovrebbe essere composta così:
    .
    Diego ; appena sceso dalla A, dopo aver vinto un paio di SL e perso due finalissime, ed ho detto tutto
    KAvos : in questa clausura ha fatto riposare il KdK, ma se lo rimette in moto
    .
    Common, mi sembra proprio che gli incroci ci siano solo per chi sale....

Tu e Ronzinante salite in B1, ma invece di Diego e Kavos (come scrivI) avremo con noi The Boss e....il mio acerrimo revale Maledetto Mamoski.... :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9343014
    superpadrepioCommon, mi sembra proprio che gli incroci ci siano solo per chi sale....

Tu e Ronzinante salite in B1, ma invece di Diego e Kavos (come scrivI) avremo con noi The Boss e....il mio acerrimo revale Maledetto Mamoski.... :asd:
    sarà divertente leggere i vostri battibecchi da settimo anno di matrimonio :asd: ;
    peccato, mi sarebbe piaciuto avere una rivincita da Diego, dopo la forza Reggina dell'anno scorso .. :cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9343083
    commonsarà divertente leggere i vostri battibecchi da settimo anno di matrimonio :asd: ;
    peccato, mi sarebbe piaciuto avere una rivincita da Diego, dopo la forza Reggina dell'anno scorso .. :cool:

te la potrei ridare nella FR dell'anno prossimo. ho come l'impressione che si libererà un posto :asd: e quella dell'anno prossimo sarà una Forza Reggina iperprestigiosa, essendo quella della stella (10° anno)
  10.     Mi trovi su: Homepage #9343170
    DIEGO_75te la potrei ridare nella FR dell'anno prossimo. ho come l'impressione che si libererà un posto :asd: e quella dell'anno prossimo sarà una Forza Reggina iperprestigiosa, essendo quella della stella (10° anno)
    grazie per il PSEUDO-Invito, ma escludimi a priori, perché non solo NON voglio fare leghe lunghe, ma di SICURO non voglio fare leghe con troppe squadre, perché il divertimento maggiore per me è armeggiare col mercato, e con tante squadre in genere ciò è impossibile
  11.     Mi trovi su: Homepage #9343320
    commongrazie per il PSEUDO-Invito, ma escludimi a priori, perché non solo NON voglio fare leghe lunghe, ma di SICURO non voglio fare leghe con troppe squadre, perché il divertimento maggiore per me è armeggiare col mercato, e con tante squadre in genere ciò è impossibile
    ma è anche più difficile e stimolante ;) , compliments per la promotion
  12.     Mi trovi su: Homepage #9343437
    antosalgioma è anche più difficile e stimolante ;) , compliments per la promotion
    non metto in dubbio, ma mi devo divertire e già mi diverto poco con quei tanti che non fanno mercato nemmeno sull'orlo del passivo, se a quello si aggiunge che non c'è niente al mercato libero, poi non mi diverto nemmeno un pò;
    lo sfizio è cercare di imbroccare il Jolly di giornata
    .
    cmq, a pensarci bene ... Azz, ma sono 10 anni o più che si Scudettowebgioca ? .. mizzica :lolguy:
  13.     Mi trovi su: Homepage #9343479
    commonnon metto in dubbio, ma mi devo divertire e già mi diverto poco con quei tanti che non fanno mercato nemmeno sull'orlo del passivo, se a quello si aggiunge che non c'è niente al mercato libero, poi non mi diverto nemmeno un pò;
    lo sfizio è cercare di imbroccare il Jolly di giornata
    .
    cmq, a pensarci bene ... Azz, ma sono 10 anni o più che si Scudettowebgioca ? .. mizzica :lolguy:
    anche più di 10 anni ormai. se non ricordo male i 10 anni sono stati festeggiati tempo fa con Scudettoweb X (la X stava appunto per 10). d'you remember?

la Superlega Fu solo C2, le altre furono di contorno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina