1.     Mi trovi su: Homepage #9342804
    Salve a tutti, mi chiamo Loredana, ho 27 anni e son della provincia di Palermo anche se non ho ancora una dimora fissa.
    A volte convivo col mio ragazzo in provincia di Torino e a volte, per lavoro, mi sposto dai miei in Sicilia.
    Sì, diciamo che lavoro, anzi, diciamo che vengo sfruttata, ma meglio questo che niente! :yaohming:

La mia passione per i videogames nasce nel lontano 1993, circa, quando giocai per la prima volta a Super Mario Bros sul NES. Fu amore, ma nonostante ciò, a causa di un fratello geloso delle sue console, non ebbi modo di giocare, ai tempi, ad altri titoli se non a quello sopra citato, a Zelda e ad un altro paio di giochi. 2 anni fa, grazie al mio attuale fidanzato (appassionato anche ai retrogames) ho potuto colmare le mie lacune.

Ok, dopo questa breve, ma emozionante :troll: storia che altro dire?

Oltre ai videogames amo le serie TV, i films, la musica (non quella attuale, infatti non ho detto "spazzatura", ma musica u.u), ma amo anche le cose da donna come la moda e il make up eh! :yeah:

Sono una ragazza sincera, schietta (anche troppo), ironica ed autoironica, mi piace ridere, ascoltare la gente, ma sono anche testarda e troppo impulsiva.

Beh spero di fare delle amicizie qui e di condividere queste passioni con voi! ^_^

Una buona serata a tutti!!
    Baci KratosDrake*

PS: dimenticavo! Perchè KratosDrake una dolce fanciulla come me? :megusta:
    Perchè amo God of War e la saga di Uncharted e quindi eccovi il nick u.u
    Che mente eh?! u.u

Ho dovuto creare un nuovo profilo PSNetwork ç_ç (l'altro lo utilizzavo col mio fidanzato, ma ne volevo uno tutto mio) e quindi addio trofei ç_ç Però mi rifarò!!!!

Appena iscritta, mi presento!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina