1. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9343050
    Secondo l'ente di classificazione europeo per i prodotti videludici, ovvero il PEGI, il primo Deus Ex è in arrivo su PlayStation 3.

Il titolo compare infatti nei listini come nuova voce, collegata alla piattaforma Sony, con la possibilità che si tratti di una riedizione di qualche tipo (originale o remake in alta definizione) per PlayStation 3, presumibilmente in forma di titolo scaricabile dal PSN e forse come "PS2 Classic".

D'altra parte, il successo planetario del nuovo Deus Ex: Human Revolution, pubblicato da Square Enix e sviluppato da Eidos, pare aver risvegliato l'interesse nella serie, cosa che potrebbe aver aperto la strada ad una rivalutazione commerciale dei primi, storici capitoli, sviluppati da Warren Spector e Harvey Smith originariamente su PC e uscito successivamente anche su PlayStation 2.
    Fonte: Siliconera

è già mio. :yaohming:

By Lampo
  2.     Mi trovi su: Homepage #9343082
    Dark_GodMh.... interessante. Se lo rimasterizzano in HD potrei farci un pensierino se sta a poco, ma avrei preferito la lavorazione di un sequel per Human revolution. :lol:
    Quoto.
    E poi avrei preferito che ci fosse stato Adam Jensen *^* Ormai è diventato un'icona :lol:
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  3.     Mi trovi su: Homepage #9343092
    re1994Io sper davvero che facciano un seguito di Human Revolution che era ottimo, ma che sarebbe potuto essere un capolavoro davvero unico...
    Ehm....... guarda che Human Revolution è un capolavoro. Se non lo è lui, m'immagino gia che capolavori ci sono in giro. :lol:

Scherzi a parte, è un capolavoro e l'unico difetto grave sono i boss semplici nelle meccanice per la maggior parte. Solo uno di questi si salva.

@hadoken: Concordo. E poi devo dire che a parte quella barbetta, Adam quando indossa l'impermeabile nero è uno dei miei protagonisti preferiti. Escludendo il doppiagio in italiano.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9343097
    Dark_GodEhm....... guarda che Human Revolution è un capolavoro. Se non lo è lui, m'immagino gia che capolavori ci sono in giro. :lol:

Scherzi a parte, è un capolavoro e l'unico difetto grave sono i boss semplici nelle meccanice per la maggior parte. Solo uno di questi si salva.

@hadoken: Concordo. E poi devo dire che a parte quella barbetta, Adam quando indossa l'impermeabile nero è uno dei miei protagonisti preferiti. Escludendo il doppiagio in italiano.
    L'impermeabile e quegli pseudo-occhiali :lol: Faceva veramente brutto vestito così, lo preferivo anche alla sezioni dove si "spogliava"..quel design non mi piaceva poi molto. La voce ci stava dai, era adatta al personaggio secondo me..l'unico difetto era il sicro con il labiale, ma va beh dettagli suvvia :sisi:
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  5.     Mi trovi su: Homepage #9343101
    cavolo, l'impermeabile a causa della grafica non sembrava stò granchè, ma basta immaginarselo. Poi gli occhiali con lenti rosse (o quelle che sono :lol:) rendono migliore l'impatto. Comunque si sono dettagli e potrei parlarne all'infinito. è ovvio che ognuno ha gusti altamente personali in fatto di personaggi. Può venir fuori il tizio con gli addominali che fa schifo a te, oppure un tizio con la camicia rosa che fa schifo a me. :lol:
    Comunque tempo fa Al, mi aveva inviato in MP un wallpaper di un possibile sequel di Human Revolution. Solo un immagine, ma se fosse vero?
  6. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9343106
    Mmh...già giocato sul PC ai tempi che furono. Fantastico, ma di certo non lo ri-comprerei...

Solo per un remake in HD in particolare ho speso i miei sudati risparmi. Ma è stata un eccezione.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  7. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9343138
    junglemanGià giocato e credo che ormai gamestop te lo tira dietro a 5 euro.
    ma non per ps3. :yaohming:

voglio deus ex HD per ps3. :challengeaccepted:

e pure un deus ex 3.:lol: ormai la storia di HR è conclusa... un sequel è poco probabile. ci vedo più un terzo capitolo vero e proprio.

By Lampo

Il primo Deus Ex in arrivo su PS3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina