1.     Mi trovi su: Homepage #9343084
    inserisco username e password della rivista e mi appare la pagina vuota con solo la parte per scaricare l'ISO..tra l'altro se mi scarico l'ISO e masterizzo poi non mi legge ne le immagini ne i video..che posso fare?ricordo che sto parlando del numero 78!grazie!

La mia collezione: http://www.videogame.it/forum/t/484798/una-collezione-che-parte-da-lontano.html

Giocando a: Dragon's Dogma Dark Arisen
    Neo-acquisti: Tomb Raider
    Acquisti futuri: Borderlands 2; Infamous 2; Bioshock Infinite
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9343633
    dvd.playgen.it

Vi ricordo che la pass è specifica per ogni numero. Se volete accedere al 78 la pass è quella che avete trovato sul 78. Per il 79 è quella sul sito. Dal prossimo numero dovremmo tornare a metterla sulla rivista.

Se non volete scaricare la malloppata di roba in formato iso semplicemente pazientate ancora un po' e potrete scaricare i singoli video dalla preview.

Altra nota: la possibilità di vedere il video sulla pagina è inteso solo come preview del contenuto per permettere a ciascuno di scegliere i contenuti del suo personale DVD allegato, e nell'interesse degli utenti con connessioni men che ottimali sono compressi. I file scaricati sono *sempre* nella risoluzione originale.

Problema con il cd "scaricabile"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina