1.     Mi trovi su: Homepage #9343100
    Genoa - Cagliari : 2-1 Palacio; Ariaudo; Jankovic
    .
    Milan - Atalanta : 2-0 Muntari; Robinho
    .
    PArma - Inter : 3-1 Sneijder; MArques; Giovinco; Biabiany
    .
    Juventus - Lecce : 1-1 MArchisio: (espulso Cuadrado); Bertolacci
    .
    Lazio - Siena : 1-1 : Destro; Ledesma (rig)
    .
    Cesena - Udinese : 0-1 Fabbrini; (Mutu Sbaglia un rigore)
    .
    Catania - Bologna : 0-1 Ramirez;
    .
    Fiorentina - Novara : 2-2 Jeda; Rigoni (rig); Montolivo (rig); Montolivo;
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9343115
    commonMizzica .. a Firenze, dopo lo Zero a Due col Novara, Delio Rossi sostituisce Ljajic, il quale gli dice qualcosa di offensivo, ed il tecnico a quel punto gli salta letteralmente addosso; si è visto partire un papagno .. :lolguy:
    almeno 2 :asd:

gli rimangono altri due match...ehm cambi
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #9343127
    in realtà sono stati anche più di due
    .
    vero che Ljajic ha Applaudito ed approvato ironicamente la sostituzione, ma la reazione di Rossi è a dir poco esagerata, per una cosa del genere
    o c'era già parecchia roba dietro oppure Rossi si è sfogato sul primo che gli è capitato sotto (casualmente il più ragazzino) ;
    che io sappia anche questi comportamenti sono passibili di squalifica e se sarà ammessa la prova Tv Rossi ha finito, per questo campionato e probabilmente anche con la Fiorentina
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9343130
    commonin realtà sono stati anche più di due
    .
    vero che Ljajic ha Applaudito ed approvato ironicamente la sostituzione, ma la reazione di Rossi è a dir poco esagerata, per una cosa del genere
    o c'era già parecchia roba dietro oppure Rossi si è sfogato sul primo che gli è capitato sotto (casualmente il più ragazzino) ;
    che io sappia anche questi comportamenti sono passibili di squalifica e se sarà ammessa la prova Tv Rossi ha finito, per questo campionato e probabilmente anche per la Fiorentina
    doveva essere espulso minimo.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #9343166
    inter che sta beccando uina scoppola in quella che forse è stata la miglior partita dell'era Stramaccioni
    .
    E Juve che rischia di portare a casa un pareggio, così impara a tentare di amministrare un vantaggio così risicato
    edit: E Pareggio Fu, per una papera di Buffon (ma anche nel gol Juventino c'è lo zampino di Benassi)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9343183
    Fra Lucio e Buffon l'hanno combinata grossa. Ma x Lucio non è la prima volta.

Rossi se fosse per me avrebbe finito di allenare, si deve vergognare. Ljaic è un cretino, ma Rossi non è giustificabile. Ci sta anche denuncia penale.

Anche l'Arbitro che non l'ha espulso è da sospendere.

Di bello c'è che comunque vada a finire questo campionato....Se lo perde la Juve muoio dal ridere e mi faccio la maglietta con 3 stelle....Se lo perde il Milan magari non vincendo il derby....Sarà una soddisfazione comunque..

L'Inter paga due mesi di buio all'inizio e in Febbraio.
    Oggi aveva giocato bene, ma non hanno mai tirato e poi ci sono stati due errori clamorosi in un minuto, contro una Squadra forte e un Giovinco spietato. Bel Parma, complimenti a Donadoni.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9343209
    in questo incasinato finale di campionato potrebbe sorgere un altro bordellino, ed è un'ipotesi non tanto peregrina... in caso di arrivo a pari punti di genoa e lecce non è ben chiaro il criterio di preferenza:
    scontri diretti - lecce genoa 2-2 genoa lecce 0-0

nel caso valgano doppio i gol in trasferta sarebbe avvantaggiato il genoa, diversamente (e questa sembra l'ipotesi più fondata) si salverebbe il lecce che ha una migliore differenza-reti complessiva.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9343211
    superpadrepioFra Lucio e Buffon l'hanno combinata grossa. Ma x Lucio non è la prima volta.

Rossi se fosse per me avrebbe finito di allenare, si deve vergognare. Ljaic è un cretino, ma Rossi non è giustificabile. Ci sta anche denuncia penale.

Anche l'Arbitro che non l'ha espulso è da sospendere.
    ti vedo particolarmente forcaiolo, oggi ..
    .
    L'ha detta bene Cosmi, condensare una stagione così, facendo giocare 4 partite in due settimane, è sbagliatissimo e può provocare anche questi SbaLLI; e che sia capitato ad una persona per bene come Rossi è preoccupante
    Ma non so a chi la diceva, sta cosa, perché sono stati i giocatori a fare in modo che il Calendario fosse così compresso, magari per farsi qualche giorno in più di ferie a Dicembre
    ,
    fatto sta che una cosa del Genere, nell'era del calcio televisivo, non si può fare, ste cose si devono aggiustare negli spogliatoi, non sul campo, e probabilmente Rossi la pagherà cara.
    Per ora è stato esonerato
  9.     Mi trovi su: Homepage #9343216
    si, ma un pò di educazione a questi bambini-calciatori?? dai, negli spogliatoi si picchiano di brutto, solo che non le vediamo ste scene.
    io non sono poi tanto scandalizzato
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  10.     Mi trovi su: Homepage #9343221
    e invece si, qua non è questione di scandalizzarsi o di chi può avere più colpe tra Ljajic e Rossi (fermo restando che uno ha fornito gesti e parole e l'altro subito è passato alle mani), è questione che NON si dovrebbe fornire quel tipo di spettacolo, specialmente nell'era del calcio televisivo
    .
    è un episodio grave come la gazzarra di Udinese LAzio e merita di essere stangato ancora di più; altrimenti, se si cominciasse a giustificarli, dovremmo abituarci a delle corride ogni settimana, come se già scenette di quel genere non ce ne fossero
  11. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9343229
    commone invece si, qua non è questione di scandalizzarsi o di chi può avere più colpe tra Ljajic e Rossi (fermo restando che uno ha fornito gesti e parole e l'altro subito è passato alle mani), è questione che NON si dovrebbe fornire quel tipo di spettacolo, specialmente nell'era del calcio televisivo
    .
    è un episodio grave come la gazzarra di Udinese LAzio e merita di essere stangato ancora di più; altrimenti, se si cominciasse a giustificarli, dovremmo abituarci a delle corride ogni settimana, come se già scenette di quel genere non ce ne fossero
    Sono però episodi fondamentalmente diversi. I dirigenti di Udinese e Lazio che sono venuti alle mani andrebbero radiati: hanno lucidamente scelto di andare sul campo e poi menarsi nel tunnel per un fatto sostanzialmente irrilevante. Un conto è il giocatore con l'adrenalina a milla e il cervello offuscato dalla fatica, un conto il dirigente in giacca e cravatta.

Rossi non doveva reagire, però il suo esonero manda solo un segnale all'ambiente: l'allenatore paga sempre per tutti, i giocatori mai. E trovo sia una logica che finisce per produrre porcherie come le squadre che giocano contro l'allenatore e via dicendo. Lo spettacolo è stato poco edificante, a dir poco, però quando un giocatore sbrocca (ce ne sono a decine di episodi di mattane) viene multato, sospeso per un po', se poi è una delle stelle manco quello. Quando un allenatore sbrocca perde il posto. Se l'allenatore in una società è l'anello debole c'è un grosso problema gestionale.
  12.     Mi trovi su: Homepage #9343235
    scudettowebSono però episodi fondamentalmente diversi. I dirigenti di Udinese e Lazio che sono venuti alle mani andrebbero radiati: hanno lucidamente scelto di andare sul campo e poi menarsi nel tunnel per un fatto sostanzialmente irrilevante. Un conto è il giocatore con l'adrenalina a milla e il cervello offuscato dalla fatica, un conto il dirigente in giacca e cravatta.

Rossi non doveva reagire, però il suo esonero manda solo un segnale all'ambiente: l'allenatore paga sempre per tutti, i giocatori mai. E trovo sia una logica che finisce per produrre porcherie come le squadre che giocano contro l'allenatore e via dicendo. Lo spettacolo è stato poco edificante, a dir poco, però quando un giocatore sbrocca (ce ne sono a decine di episodi di mattane) viene multato, sospeso per un po', se poi è una delle stelle manco quello. Quando un allenatore sbrocca perde il posto. Se l'allenatore in una società è l'anello debole c'è un grosso problema gestionale.
    si ma io NON mi riferivo a Cosa doveva o NON doveva fare la Fiorentina, Della Valle ha detto che quel Comportamento ha violato il Codice Etico che si è dato la Società e che anche Ljajic verrà punito
    .
    ma qua si discuteva di Cosa si può (o dovrebbe) fare e cosa NON si può (o potrebbe) fare su un campo di calcio, con dei comportamenti che vengono ingigantiti e ripetuti dai media
    Tu scrivi di messaggi negativi che i giocatori ricevono ? Ma se il Giudice Sportivo NON punisse severamente Rossi, non rischieremo di vedere una corrida in ogni partita (più di quanto non avviene già ora) ? E ciò, come spesso succede, non rischierebbe di veicolare violenza nella massa che segue il calcio ?
    .
    In ultimo, Gesti come quelli di Ljajic ne ho visti tanti, ma reazioni così violente nessun'altra; per una volta si potrà stabilire che c'è una persona che ha sbagliato Più di tutti ? Sarei stupito di una eventuale sanzione per il giocatore, (perché allora si dovrebbe tornare indietro a tutti gli episodi analoghi), mentre è letteralmente impossibile che Rossi non venga punito, perchè, che la si veda o no, c'è una Sproporzione tra azione e reazione veramente stridente, in questo caso.
    .
    ps. qualcuno immagina cosa succederebbe SE, ogni volta che in campo vola qualche insulto o provocazione, l'offeso reagisse a pugni ?
  13.     Mi trovi su: Homepage #9343242
    Signori, ma scherziamo ?
    Se un Mister ogni volta che un giocatore che esce e gli fa' le boccacce dovesse avere la reazione inconsulta di quel Rossi (Chissà perchè brava persona, chi lo dice ?) dove finiremmo ?
    Fra l'altro 'sto Rossi...Se l'avesse applaudito ironicamente un "Senatore" col cavolo che l'avrebbe menato...E in quel momento se avesse avuto un coltello avrebbe ucciso il malcapitato Ragazzino...Io ho visto una Bestia in campo, non un Mister.
    Anche vigliacco a prendersela con un diciannovenne, uno fra gli "Ultimi" dello spogliatoio. Altro che Daspo...

Uno così ha dei gravi problemi mentali....Son quelli così che da un momento all'altro magari ammzazzano la moglie....Ma erano così delle brave persone....

Peggio di Rossi solo la parte del pubblico di Firenze che cantava cori razzisti e imbecilli contro lo straniero, nel caso lo zingaro...sentivo dire....

Che schifo.

Terzultima ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina