1.     Mi trovi su: Homepage #9343096
    Avete presente zio paperone? bene, lui faceva il bagno nei suoi amati big money quindi chi mi impedisce di dormire in un letto del genere?

Ha tutti i comfort più all'avanguardia, dalla felpa di Tekken 6 alla borraccia di Restistance 3,
    :) scherzi a parte, vi presento il mio hobby più sfrenato, il collezionismo di videogame; Iniziato per puro caso dopo aver visto un video che trattava questo argomento nonostante possieda molti più titoli di quelli che vi mostrerò in queste foto, cio che vedete sono i giochi a cui sono legato maggior mente, ho amato ognuno di quei videogiochi,
    mi hanno fatto ridere e innervosire e nonostante abbia solo 17 anni, so che questa passione resterà accesa in me per sempre, godetevi i miei gioellini ;)

2. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9343167
    {_NEMESIS_}Sbaglio o quello che vedo è un bellissimo esemplare di Nintendo 64? *_*
    non me ne parlare. da piccolo ci passavo delle ore interminabili.
    ce l'ho ancora funzionante.:shame:

ottima collezione (limited di AC2 e ACB, evvai!LOL)

By Lampo
  3.     Mi trovi su: Homepage #9343451
    Giusto un paio di giochi :lol: . No scherzo, comunque ottima collezione :approved:
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!

Il mio letto..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina